MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia

Versione completa: SELLA PASSEGGERO!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, avete notato che la sella del passeggero traballa?
Io sono andato anche in concessionario a vedere se facevano così anche quelle nuove, ebbene sì. Sono tutte molto molto instabili. Come possiamo fare? Io penso che sia una grossa pecca da parte di yamaha. Dovrebbero mettere la cosa a posto senza farci ammattire a noi, e soprattuto senza farci spendere una lira.
Eeeh lo so, ed è un sacco scomoda, ma d'altra parte un difetto dovrà pur avercelo Big Grin
Se non erro pure quella della 09 non è perfettamente fissa. Hanno un po' di gioco.
"Fede">
Fede Ha scritto:Se non erro pure quella della 09 non è perfettamente fissa. Hanno un po' di gioco.

Esatto.

"Problema" già lamentato sulla 09, risolto in vari modi. La mia sta così
"ecacchi">
ecacchi Ha scritto:Buongiorno a tutti, avete notato che la sella del passeggero traballa?
Io sono andato anche in concessionario a vedere se facevano così anche quelle nuove, ebbene sì. Sono tutte molto molto instabili. Come possiamo fare? Io penso che sia una grossa pecca da parte di yamaha. Dovrebbero mettere la cosa a posto senza farci ammattire a noi, e soprattuto senza farci spendere una lira.
Dire che è molto instabile mi sembra eccessivo. È vero che si muove leggermente, ma sinceramente....chissene.... :Smile: Sarà che la mia sella passeggero non verrà mai utilizzata.. :Chessygrin:
quoto Ashley…..si muove giusto un pò,e non da assolutamente fastidio,perché ne si sente ne niente!e tra l altro sono anche stato dietro,e sono rimasto anche abbastanza sbalordito,perché pensavo fosse più scomoda,invece non è così(e il fatto che faccia un po' di gioco,ripeto,non da per niente problemi di alcun tipo!!!…magari fossero questi i "problemi" delle moto!!!)
Ciao a tutti! Appena arrivato! Più che altro per il passeggero si poteva fare qualcosina in più come su altre concorrenti. Io ho anche la sella pilota che ha un gioco che non mi piace sul gancio sotto serbatoio...e mi hanno già liquidato con un "non si può fare nulla"...
"frusso500">
frusso500 Ha scritto:Ciao a tutti! Appena arrivato! Più che altro per il passeggero si poteva fare qualcosina in più come su altre concorrenti. Io ho anche la sella pilota che ha un gioco che non mi piace sul gancio sotto serbatoio...e mi hanno già liquidato con un "non si può fare nulla"...

Fabio, prima che qualche mod se ne accorga, presentati nell'apposita sezione!!! Wink
"Sofia">
Sofia Ha scritto:"frusso500">
frusso500 Ha scritto:Ciao a tutti! Appena arrivato! Più che altro per il passeggero si poteva fare qualcosina in più come su altre concorrenti. Io ho anche la sella pilota che ha un gioco che non mi piace sul gancio sotto serbatoio...e mi hanno già liquidato con un "non si può fare nulla"...

Fabio, prima che qualche mod se ne accorga, presentati nell'apposita sezione!!! Wink

Brava @sofia
Ciao a tutti, il mio concessionario ha detto che è normale, serve per poter montare il coprisella per chi la vuole monoposto! Probabilmente va ad agganciarsi sotto e serve un po' di gioco