MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia

Versione completa: Tubi freni in treccia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno ha montato i freni in treccia? Come vi trovate rispetto ai freni originali? :mrgreen:
Tubi in treccia magari
"RDonovan">
RDonovan Ha scritto:Tubi in treccia magari
..che MOD pignolo...anche all'1.24 di notte (magari ubriaco)!! :lol: :lol:
"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:"RDonovan">
RDonovan Ha scritto:Tubi in treccia magari
..che MOD pignolo...anche all'1.24 di notte (magari ubriaco)!! :lol: :lol:

Un pò si, ma io sono in ferie, cosa volete?

E poi anche da ubriaco ho ragione

A parte gli scherzi, modifico il titolo per chiarezza, di solito questo è un argomento "battuto"
"RDonovan">
RDonovan Ha scritto:E poi anche da ubriaco ho ragione
Tu non hai MAI ragione, manco da sobrio...
Argomento moooooolto interessante...purtroppo credo che,se la cosa è come per la 09,i set di tubi in treccia per la versione ABS non sono ancora stati fatti...poi se qualcuno di più esperto mi può spiegare la differenza tra i set per versione con o senza ABS mi renderete meno ignorante!! Big Grin Big Grin Big Grin
"tetta">
tetta Ha scritto:"RDonovan">
RDonovan Ha scritto:E poi anche da ubriaco ho ragione
Tu non hai MAI ragione, manco da sobrio...

Qui il capo sono io...ricorda
"RDonovan">
RDonovan Ha scritto:"tetta">
tetta Ha scritto:"RDonovan">
RDonovan Ha scritto:E poi anche da ubriaco ho ragione
Tu non hai MAI ragione, manco da sobrio...

Qui il capo sono io...ricorda
Ummm... Delirio di onnipotenza
Mi fai quasi paura... Tanta quanta me ne fa @Fede
"Hellraider">
Hellraider Ha scritto:Argomento moooooolto interessante...purtroppo credo che,se la cosa è come per la 09,i set di tubi in treccia per la versione ABS non sono ancora stati fatti...poi se qualcuno di più esperto mi può spiegare la differenza tra i set per versione con o senza ABS mi renderete meno ignorante!! Big Grin Big Grin Big Grin

In teoria non c'è nessun problema nel montare i tubi in treccia sulla versione ABS il problema sta nel fatto che il giro tubi rispetto alla versione normale è completamente diverso e può essere (ma non sono sicuro) che i raccordi sul lato pompa ABS non siano comuni.

Il problema quindi sta nel fatto che non esistono kit preconfezionati come i produttori usano fare.

Nulla vieta di sentire ditte come la frentubo per sapere se è possibile avere un kit su misura.

Credo però che il prezzo del kit si alzi poi dai 100€ circa del kit per modelli senza ABS ad un prezzo che non so dire. Inoltre il montaggio andrebbe deputato quasi al 100% ad un meccanico dato che bisognerebbe andare a lavorare sul corpo ABS, il quale a quanto ne so è abbastanza nascosto.

Credo che il problema fondamentale alla fine risieda nel fatto che il prezzo non vale la modifica finale...