MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia

Versione completa: Consumi carburante.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Ragazzi volevo chiedervi come andava a consumi di media quanto si fa a litro? Beve oppure e astemia. Grazie
sto a circa 500 km quindi in rodaggio, con un tragitto misto (statale con curve, raccordo 3 corsie, città), io faccio quasi 24Km/l (23,8 per l'esattezza) e mi sembrano veritieri facendo il confronto tra litri messi e km percorsi. sul raccordo mi tengo a 5.000 giri con qualche allungo, sulle altre non mi faccio problemi ma tendenzialmente ho una guida piuttosto tranquilla.

ps.: tenete premuto il tasto che cambia l'unità di misura..
"C3r3z">
C3r3z Ha scritto:ps.: tenete premuto il tasto che cambia l'unità di misura..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..ecco quello che volevo sapere! Tasto destro o sinistro?
Il mio consumo se giro tranquillo è sui 24,5 km/l, quando invece inizio a spingere si aggira intorno ai 19.
"C3r3z">
C3r3z Ha scritto:sto a circa 500 km quindi in rodaggio, con un tragitto misto (statale con curve, raccordo 3 corsie, città), io faccio quasi 24Km/l (23,8 per l'esattezza) e mi sembrano veritieri facendo il confronto tra litri messi e km percorsi. sul raccordo mi tengo a 5.000 giri con qualche allungo, sulle altre non mi faccio problemi ma tendenzialmente ho una guida piuttosto tranquilla.

ps.: tenete premuto il tasto che cambia l'unità di misura..
Grazie per la risposta
Ragazzi è possibile che la moto depotenziata consumi di più?? io faccio 4.3 km/L ..considerate che ho fatto per ora 400km e la moto è ancora in rodaggio
"MauryM7">
MauryM7 Ha scritto:Ragazzi è possibile che la moto depotenziata consumi di più?? io faccio 4.3 km/L ..considerate che ho fatto per ora 400km e la moto è ancora in rodaggio
Sicuro che l'unità di misura sia km/L e non L/100km?
4.3L/100km..è vero ho sbagliato a scrivere prima :lol:
"MauryM7">
MauryM7 Ha scritto:4.3L/100km..è vero ho sbagliato a scrivere prima :lol:
Comunque anche la mia più o meno fa 4,3l/100km :Wink:
sono 23 km con 1 litro, va bene no?
ma tanto finito il rodaggio scendiamo tutti a 19 :Chessygrin:
"C3r3z">
C3r3z Ha scritto:sono 23 km con 1 litro, va bene no?
ma tanto finito il rodaggio scendiamo tutti a 19 :Chessygrin:
Io il rodaggio l'ho finito ma resto a 23 Confusedhifty: :mrgreen:
Mmm io ci vado pesantino con la manopola e si vede...venendo da un 2T sto sempre a manetta facendo una media di 17.9!!! :Oops: :Blink: :Sad:
24 circa anche per me...ma dopo il radaggio non ho ancora potuto tirarle il collo per benino..
Ok allora più o meno siamo tutti nella stessa media..beve la signorina devo dire! :lol:
23 - 24 km/l
Sono ancora in rodaggio (appena portata dal conce per il primo tagliando) ma di gas ne ho dato abbastanza.
Io sono contentissimo dei consumi (oltre che di tutto il resto Smile )
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19