MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia

Versione completa: RICHIAMO DI SICUREZZA- SOSTITUZIONE CAVO BATTERIA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti... oggi ho ricevuto una raccomandata da Yamaha

http://i57.tinypic.com/2ylk7jd.jpg[Immagine: 2ylk7jd]http://i57.tinypic.com/2ylk7jd.jpg

qualcuno di voi l'ha già ricevuta? Avete già prenotato il lavoro? E' un lavoro lungo?

Qualsiasi informazione a riguardo è super gradita :Thanks:
Grazie della info...adesso vediamo quando arriverà!
Grazie per la segnalazione! Terrò d'occhio anch'io la cassetta della posta.
Grazie per la segnalazione, ancora non mi è arrivato niente
Ancora niente,ma grazie per la segnalazione!...se mi è possibile,voglio vedere sto cavo se rimane schiacciato o meno...
:wtf: :wtf: :wtf: mi volete dire che sono la prima ad averla ricevuta??!! la cosa mi preoccupa....la solita fortunella.... :o fatemi sapere se ci sono novità, fatevi avanti non siate timidi :lol: :lol:
ma qualcuno di voi ha mai esplorato la zona batteria?! io per non far danni, quando ho letto "svitare" ho abbandonato l'idea... ma effettivamente vi è un cavo corto?

:Thanks:
"Marko">
Marko Ha scritto:Ancora niente,ma grazie per la segnalazione!...se mi è possibile,voglio vedere sto cavo se rimane schiacciato o meno...

:thumbup: :thumbup: posta qualche fotina.... :Thanks:
Ricevuta anch'io oggi. Nei prossimi giorni andrò in un concessionario a chiedere per quanto pensa di tenerla. Penso e spero che, prendendo appuntamento, non la tenga più di una giornata.
Ricevuta anche io oggi..venerdi con l'occasione di ordinare frecce e portatarga andrò a parlare con l'officina...vedremo!
Ricevuta....presto gliela porto speriamo facciano presto che mi serve!!!
Era troppo bello, quindi anche io da stasera posso dire di essere entrato a pieni voti nel richiamo :lol: :lol:

Per i tempi non credo che siano lunghi dato il lavoro ma bisogna vedere se yamaha ha già inviato il kit ai vari concessionari o dal momento che il cliente si presenta con la raccomandata a sua volta la concessionaria fa partire la richiesta a yamaha per l'invio del materiale e a quel punto i tempi si allungano.... vediamo
Arrivato anche a me oggi Big Grin
In rilievo
"RDonovan">
RDonovan Ha scritto:In rilievo
Grazie BOSS,sempre sul pezzo! Wink Smile :thumbup:
"Hellraider">
Hellraider Ha scritto:"RDonovan">
RDonovan Ha scritto:In rilievo
Grazie BOSS,sempre sul pezzo! Wink Smile :thumbup:
Ma se non fa una cippa dalla mattina alla sera!! :lol: :lol:
Pagine: 1 2 3