MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia

Versione completa: dunlop sportmax gp racer d211
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ecco le nuove scarpette per la bimba sono sia ant. che post. in mescola media
per i miei gusti Belle sono belle, morbide sono morbide, per il momento al di là dell'estetica altro non posso dire dato che la moto è stata portata sul furgone...
come vanno? boooo.....vedremo
http://i59.tinypic.com/9ro8jk.jpg[Immagine: 9ro8jk]http://i59.tinypic.com/9ro8jk.jpg
http://i59.tinypic.com/rw2m3t.jpg[Immagine: rw2m3t]http://i59.tinypic.com/rw2m3t.jpg
http://i62.tinypic.com/213iybp.jpg[Immagine: 213iybp]http://i62.tinypic.com/213iybp.jpg
Ottima scelta!!! :thumbup: :thumbup: ma alla fine della fiera quanto ti sono costate queste bellissime "scarpette"??
Belle sono molto belle, ci risentiamo ad aprile-Maggio per le impressioni
:lol: :lol: S si ne passera di tempo :Sad: prima di poterlo dire, per il prezzo a me sono venute 300 montate
Sono gomme fantastiche. Le avevo sul GSXR e tengono da Dio. :clap:

@Stemini76 Io però le prendevo dal Mellara di Incisa con qualche giro di pista addosso e me li davano per € 150,00 la coppia :lol: :lol:
Grazie del consiglio Wink si li conosco
ma le volevo nuove e comunque le avevo trovate anche io con 8 giri a 120 montate
Quando hai bisogno vai al mugello quando ci sono le prove libere di qualche campionato e trovi anche altre marche a meno e montate :Thumbup:
Piccolo consiglio. Siccome hanno la carcassa più rigida delle altre, prova a tenere la pressione 2,3 davanti 2,1 dietro.
grazie mille del consiglio, ma queste pressioni le utilizzavi sulla suzuki? e sono a freddo o a caldo?
Dai dimmi qualcosa in più le rimonteresti, quanti chilometri ci facevi, impressioni
:wave:
"stemini76">
stemini76 Ha scritto:grazie mille del consiglio, ma queste pressioni le utilizzavi sulla suzuki? e sono a freddo o a caldo?
Dai dimmi qualcosa in più le rimonteresti, quanti chilometri ci facevi, impressioni
:wave:

Ah!! Quando mai si misura la pressione a caldo!! :Andry:
Se potessi le rimonterei al volo. Chilometraggio? Sono gomme pista/strada quindi non ti aspettare più di 5000km (per come ti butti tu anche meno :Chessygrin: ) Impressioni. SPETTACOLARI :Yahooo:
Non ti arrabbiare :lol: dai 5000 km sarebbe un bel traguardo :Thumbup: e la tua esperienza che ti sei trovato bene e molto positivo

Io con una gomma che non conosco per trovare la mia pressione faccio così:

Esempio come da te suggerito: 2.3 ant. 2.1 post a FREDDO Punto d partenza

mi faccio un bel giretto porto la gomma in temperatura poi ricontrollo la pressione a CALDO
in base alle mie impressioni che la moto mi trasmette mi regolo con la pressione quando sono ok riprendo la pressione a Caldo e a Freddo e quella sara la mia pressione di base per quella gomma con la quale poi apporto piccole variazioni in base alle varie circostanze che vanno ad influenzare la pressione
Le vedremo sulla futa? :Chessygrin:
Ieri mi sono fatto la mia seconda uscita test con le nuove gomme

Nella prima uscita circa 60 km le impressioni erano :oops: sembrava un'altra moto si comporta totalmente in modo diverso in confronto alle brig bt 026 la dunlop è letteralmente più veloce nello scendere in piega in confronto alle bt 023 il quale è più omogeneo, e questa cosa le prime curve mi spiazzava non facendomi trovare a mio agio

Nella seconda uscita mi sono fatto un reset del cervello dalle bt 023 cercando di capire e adattarmi...alle dunlop parto e mi sparo circa 150 km e nel finale posso dire che in confronto alle bt 023 di sentire un anteriore che da una bella solidità in frenata, veloce nei cambi di direzione,preciso in percorrenza e meno sensibile al raddrizzamento con il freno ant in mano, tanta più spalla, il posteriore invece sono dovuto scendere con le pressioni per avere grip e una volta trovata la sua pressione è ok

Contro:
Sono gomme che secondo me possono piacere o meno non si adattano a chi piace avere una moto più omogenea nello scendere in piega necessitano di attenzioni nel metterle in temperatura e sentono molto le pressione, non adatte ad un utilizzo con temperature troppo basse, umido e pioggia

Pro:
Se si adattano al vostro stile e utilizzo della moto e si hanno le giuste precauzioni elencate sopra ti fanno impazzire dalla goduria con un anteriore con la "A" maiuscola e il posteriore che ti permette di aprire dove prima neanche potevi pensare

In questa seconda uscita mi sono trovato molto meglio :thumbup:
"nixon">
nixon Ha scritto:Le vedremo sulla futa? :Chessygrin:
Più facile vederle sul Muraglione :Thumbup:
"stemini76">
stemini76 Ha scritto:Ieri mi sono fatto la mia seconda uscita test con le nuove gomme

Nella prima uscita circa 60 km le impressioni erano :oops: sembrava un'altra moto si comporta totalmente in modo diverso in confronto alle brig bt 026 la dunlop è letteralmente più veloce nello scendere in piega in confronto alle bt 023 il quale è più omogeneo, e questa cosa le prime curve mi spiazzava non facendomi trovare a mio agio

Nella seconda uscita mi sono fatto un reset del cervello dalle bt 023 cercando di capire e adattarmi...alle dunlop parto e mi sparo circa 150 km e nel finale posso dire che in confronto alle bt 023 di sentire un anteriore che da una bella solidità in frenata, veloce nei cambi di direzione,preciso in percorrenza e meno sensibile al raddrizzamento con il freno ant in mano, tanta più spalla, il posteriore invece sono dovuto scendere con le pressioni per avere grip e una volta trovata la sua pressione è ok

Contro:
Sono gomme che secondo me possono piacere o meno non si adattano a chi piace avere una moto più omogenea nello scendere in piega necessitano di attenzioni nel metterle in temperatura e sentono molto le pressione, non adatte ad un utilizzo con temperature troppo basse, umido e pioggia

Pro:
Se si adattano al vostro stile e utilizzo della moto e si hanno le giuste precauzioni elencate sopra ti fanno impazzire dalla goduria con un anteriore con la "A" maiuscola e il posteriore che ti permette di aprire dove prima neanche potevi pensare

In questa seconda uscita mi sono trovato molto meglio :thumbup:


E Io che ti avevo detto. Strullaia. :roll: :thumbup:
:lol: :lol:
Non lo dire a nessuno Confusedhh: ma le pressioni da te consigliate sono :Thumbup:
Pagine: 1 2 3 4