MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia

Versione completa: per androidiani
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
per tutti i motociclisti che usano gli smatphone android esiste una app che ti da la telemetria della moto durante la guida in pista e in strada
diablo super biker
veramente consigliata
Grazie della info, il problema è la precisione poco veritiera dei dati che sono sfalsati da il numero dei satelliti e la velocita del gps ma molto carina e ben fatta l'avevo installata anche io in più è gratis :thumbup:
io uso direttamente runtastic, è comodo per tenere traccia dei percorsi su google maps, km, velocita e consuma poca batteria
"kallff">
kallff Ha scritto:io uso direttamente runtastic, è comodo per tenere traccia dei percorsi su google maps, km, velocita e consuma poca batteria
Ma grande!! Ultimamente uso sempre runtastic per andare in mtb, ma per la moto non ci avevo pensato! :clap: mi piace!
"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:"kallff">
kallff Ha scritto:io uso direttamente runtastic, è comodo per tenere traccia dei percorsi su google maps, km, velocita e consuma poca batteria
Ma grande!! Ultimamente uso sempre runtastic per andare in mtb, ma per la moto non ci avevo pensato! :clap: mi piace!
Ce proprio tipo sport motociclismo
"kallff">
kallff Ha scritto:"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:"kallff">
kallff Ha scritto:io uso direttamente runtastic, è comodo per tenere traccia dei percorsi su google maps, km, velocita e consuma poca batteria
Ma grande!! Ultimamente uso sempre runtastic per andare in mtb, ma per la moto non ci avevo pensato! :clap: mi piace!
Ce proprio tipo sport motociclismo

..dopo lo scarico! ..non l'avevo mai visto grazie
Grandi, non lo sapevo...ho runtastic ma non ci avevo mai fatto caso!!
Grazie!! :clap: :clap: