MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia

Versione completa: Come legate il casco durante le soste?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
buongiorno! Ho studiato un pò il sottosella ma non ho trovato valide alternative al modo consigliato dalla casa per legare il casco...lasciarlo sulla sella con la cordina esposta è troppo facile da tagliare.
L'ideale sarebbe far arrivare sotto il sellino l'anello del casco in modo che per rubarlo debbano tagliare la fibbia rendendolo comunque inutilizzabile...qualcuno ha trovato soluzioni interessanti?
Se non ricordo male, avevo trovato qualcosa sul forum dei fratelloni mt09.it, eccolo <URL url="http://www.mt09.it/forum/naked-tutorial/casco-al-sicuro-t321.html?hilit=casco">Casco al sicuro</URL>
..magari trovi qualche spunto interessante. Wink
non so se i sottosella delle due sorelle siano uguali ma non credo
Io lo porto dietro...e sono sicuro!
"maomat">
maomat Ha scritto:buongiorno! Ho studiato un pò il sottosella ma non ho trovato valide alternative al modo consigliato dalla casa per legare il casco...lasciarlo sulla sella con la cordina esposta è troppo facile da tagliare.
L'ideale sarebbe far arrivare sotto il sellino l'anello del casco in modo che per rubarlo debbano tagliare la fibbia rendendolo comunque inutilizzabile...qualcuno ha trovato soluzioni interessanti?
Sotto il sellino paseggero vi e un cavo d acciaio lo leghi li
io lo metto nel bauletto che fa schifo ma mi permette di lasciarvi il casco e la giacca
mi spiace, ma l'idea di mettere un bauletto ad una moto.....brrrrrr rabbrividisco solo al pensiero :mrgreen:
Ma che poi raga, io ho fatto caso che sto cavo di acciaio sotto la sella passeggero non è presente. Voi lo avete ?
Come è possibile che nella mia non ci sia ?

Nella bustina degli attrezzi voi che avete ?
Si trovato per caso ieri sera, ma non è un cavo ..... è un filo ...... :wtf:
non so quanto tenga. Ho comprato un cavo vero in negozio, ma alla fine il casco lo porto sempre dietro, tanto hai sempre il giubbotto e i guanti .....
Vita dura quella dei due passi quando scendi dalla moto.... poi se hai gli stivali e con questo caldo è meglio non fermarsi fino a casa.... :lolno:
"DonKratos">
DonKratos Ha scritto:Ma che poi raga, io ho fatto caso che sto cavo di acciaio sotto la sella passeggero non è presente. Voi lo avete ?

Nemmeno io ce l'avevo attaccato sotto la sella passeggero.
L'ho trovato nella bustina nera.. è talmente sottile che subito non l'avevo visto!
"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:"DonKratos">
DonKratos Ha scritto:Ma che poi raga, io ho fatto caso che sto cavo di acciaio sotto la sella passeggero non è presente. Voi lo avete ?

L'ho trovato nella bustina nera.. è talmente sottile che subito non l'avevo visto!
Io nella bustina nera ho trovato una specie di cinghietta di plastica con 2 anelli rettangolari di metallo ma onestamente non credo che sia quello che intende la Yamaha ..

Poi anche io portò sempre il casco dietro ma da cmq fastidio eventualmente non avere qualcosa che ti spetta e che dovrebbe trovarsi li
"DonKratos">
DonKratos Ha scritto:"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:"DonKratos">

Io nella bustina nera ho trovato una specie di cinghietta di plastica con 2 anelli rettangolari di metallo ma onestamente non credo che sia quello che intende la Yamaha ..

Poi anche io portò sempre il casco dietro ma da cmq fastidio eventualmente non avere qualcosa che ti spetta e che dovrebbe trovarsi li
...e invece è proprio quello che intende la Yamaha!!!
Questo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/03/...968a4e.jpg[Immagine: d32ced09eb12d9d70e729f14e2968a4e.jpg]http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/03 ... 968a4e[/img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/03/d32ced09eb12d9d70e729f14e2968a4e.jpg</LINK_TEXT>
sulla mia honda quella banda elastica serve a fissare la batteria!:eek:
Pagine: 1 2 3