MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia

Versione completa: Costo carena laterale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti pochi giorni fa sono scivolato su delle pietruzze di asfalto in una discesa di una strada dissestata insomma. La moto è caduta quasi da fermo visto che stavo in una discesa ripida ed è scivolata un pò per terra graffiandosi la carena laterale praticamente la parte sotto il serbatoio dove si trova lo stemma yamaha ed il pezzo laterale stretto e lungo copri radiatore ed altre piccole cosette. Qualcuno sa dirmi quanto costano questi 2 pezzi originali? Grazie.
Ciao @Renks18,
prima di scrivere ed attingere dalle conoscenze altrui su un forum è cosa buona presentarsi.
Prima che arrivi un mod a "strigliarti", corri a presentarti nell'apposita sezione <URL url="http://www.mt07.it/forum/viewforum.php?f=3">Presentazione Utenti</URL> e parlandoci un po' di te.

A presto!
:thumbup: Fatto
Bravo, anzi: bravoh! detto questo, io non ne ho idea!
Purtroppo qualche utente ha fatto un incidente, per cui magari ha dovuto cambiare anche quei pazzi e saprà aiutarti.
@renks18
Mi dispiace della caduta ma la cosa importante è sempre la stessa, portare a casa la pelle!
Detto ciò vi dico i prezzi delle parti che ho rigato causa incidente anche se non ci sono i pezzi da te richiesti.
Fodero forcella 184,79
Contrappeso manubrio 22,63
Prolunga parafango anteriore dx ( la parte in tinta) 29,57
Leva freno anteriore 64,00
Protezione silenziatore 144,78
Prezzi iva incl.

Comunque basta che vai ad una concessionaria e ti dicono subito i prezzi di listino.