21-04-2016, 16:04
Ciao a tutti.
Ho una mt07 che stò vendendo perchè mi sono reso conto che mi da veramente fastidio andare in giro senza protezione aerodinamica, anche montando il cupolino givi.
Oggi ho provato la nuova nc750x con il dct e devo dire che è uno spettacolo. Sinceramente ho fatto fatica a percepire i quasi 30 cavalli in meno. Con il dct si avverte solo un secondo di lag come se non fosse prontissima come l'mt07. Però una volta che tira, tira bene. La coppia è la stessa ma a 2000 giri prima. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che con un disco solo all'anteriore, la frenata tira un po a destra. Però frena bene, anche meglio della 07!
Mi chiedevo se qualcuno di voi che ha mt07 abbia mai provato il cbr600f del 2011.
Su insella le prestazioni dei due mezzi sono perfettamente sovrapponibili.
Mi chiedevo se magari con un cupolino maggiorato potesse essere l'anello di congiunzione tra naked e turistica, saltando le ss.
Stefano
Ho una mt07 che stò vendendo perchè mi sono reso conto che mi da veramente fastidio andare in giro senza protezione aerodinamica, anche montando il cupolino givi.
Oggi ho provato la nuova nc750x con il dct e devo dire che è uno spettacolo. Sinceramente ho fatto fatica a percepire i quasi 30 cavalli in meno. Con il dct si avverte solo un secondo di lag come se non fosse prontissima come l'mt07. Però una volta che tira, tira bene. La coppia è la stessa ma a 2000 giri prima. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che con un disco solo all'anteriore, la frenata tira un po a destra. Però frena bene, anche meglio della 07!
Mi chiedevo se qualcuno di voi che ha mt07 abbia mai provato il cbr600f del 2011.
Su insella le prestazioni dei due mezzi sono perfettamente sovrapponibili.
Mi chiedevo se magari con un cupolino maggiorato potesse essere l'anello di congiunzione tra naked e turistica, saltando le ss.
Stefano