MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia

Versione completa: Carene e ricambi originali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per un problema che non riesco a risolvere...una settimana fa facendo il mio classico giro domenicale con gli amici per disgrazia sono caduto, io per fortuna e grazie al vestiario adeguato non mi sono fatto nulla ma la moto è finita contro un palo con il serbatoio è tutte le carene e supporti vari si sono distrutte.
Ora, il serbatoio e un paio di pezzi sono riuscito a trovarli, ma le carene e sopratutto quelle sopra il serbatoio non riesco a trovarle da nessuna parte.
Non è che qualcuno di voi sa dove posso trovarle? Grazie in anticipo per l'aiuto
Mi dispiace tantissimo Lorenzo sia per te che per la moto, allora i pezzi che ti servono puoi acquistarli da un rivenditore ufficiale yamaha (dove l'hai comprata in concessionaria per intenderci) e ti toccherà aspettare un bel po' per averle, oppure ti becchi l'occasione sui siti di annunci come subito... tipo questo qua: <URL url="http://www.subito.it/accessori-moto/pezzi-yamaha-mt-07-pavia-162117961.htm[/img]http://www.subito.it/accessori-moto/pez ... 117961.htm">http://www.subito.it/accessori-moto/pezzi-yamaha-mt-07-pavia-162117961.htm</LINK_TEXT></URL> certo azzeccare il colore e riceverla senza alcun graffio sarà difficile però se vuoi arrangiarti un po' devi fare così.
Cavolo mi dispiace Lorenzo... spero niente di che! Stai attendo che le botte escono dopo, quelle maledette, e non subito... detto questo quoto Den... o vai dal concessionario oppure se hai fortuna, prendi la palla al balzo su siti come ebay e subito.it... io conosco alcuni negozi anche on line che hanno alcuni pezzi originali della 07... ma purtroppo un pezzo come quello del serbatoio è un po' troppo specifico e quindi devi affidarti alle mani dei conce. Prova magari a sentire più conce... sai, magari trovi quello che dall'altra parte dell'italia e con spese di spedizione, magari ti fa pagare meno del conce che hai appena sotto casa..
Grazie mille dei consigli, mi sa che mi tocchera fare col concessionario anche se volevo evitare per via dei prezzi e dei tempi di consegna
Caspita! L'importante è (ovviamente) la tua salute .
Domanda idiota... Perche non pensi di prendere delle catene da pista ? Costano poco ,sono fatte per essere personalizzate e se malauguratamente ricapita stai più tranquillo !
Azz Lorenzo mi spiace molto per la caduta, ovviamente l'importante è che tu sia ok.
Per quanto riguarda le parti che ti mancano potresti anche sentire qualche concessionario che magari ne ha di incidentate. Te lo dico perché mi viene in mente che sul forum di mt09 è iscritto un concessionario che spesso ha venduto pezzi sfusi recuperati da mt09 in suo possesso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
vorrei cambiare colore e mettere le plastiche lava red del 2016, qualcuno sa se sono uguali e con gli stessi attacchi del 2014/5?
Grazie in anticipo per le risposte
Lorenzo il modello 2016 della 07 non è stato rivisto strutturalmente... pertanto le plastiche sono le stesse dei modelli precedenti. Cambiano solo il colore Wink
sicuramente sì Lorenzo!
Grazie, immaginavo ma era per sicurezza