MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia

Versione completa: Griglia Radiatore - Riv96 by R&G
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi! Visto che me l'aveva chiesta il caro @LavaRed, e magari qualcun'altro è interessato... vi propongo la grata copri radiatore che ho montato personalmente sulla mia 07. Ho fatto una discussione a parte cosicché tutti possono vederla, senza dover cercare a caso nelle varie discussioni.
Come da titolo, trattasi di una Riv96 by R&G. E' disponibile in due colorazioni ossia il Titanio od il Nero. E' costruita davvero bene! e seppur molto leggera, è davvero robusta ed il suo lavoro lo fa più che egregiamente.

Nella confezione troverete: La griglia copriradiatore, la bulloneria in acciaio con bulloni autobloccanti, delle striscioline di spugna antivibrazione e l'utilissima guida in aramaico antico dove l'italiano non lo vedi manco per idea :lolno:

Il montaggio è semplice e non si deve andare a modificare proprio nulla. Il procedimento è il seguente: si smontano i fianchetti laterali di plastica del radiatore togliendo le viti nere a brugola. Una volta rimosse, togliete le "graffette nere" dove queste erano precedentemente fissate, poichè le graffette ora sono inutilizzabili. Applicate la grata sul radiatore (io ho tagliato le striscioline di spugna e le ho applicate sui bordi della grata, così non si vedono e fanno il loro lavoro, senza prendere fuoco!). La grata viene così applicata perfettamente sul radiatore e tenedola, si dovranno re-installare i fianchetti di plastica laterali. Per rimontarli, bisogna utilizzare nuovamente le viti nere a brugola, e anzichè fissarle alle graffette come accadeva prima, ora si fissano mediate i dadi autobloccanti dati in dotazione. Controllati i vari serraggi dei quattro bulloni dei fianchetti, avete finito! Come vedete, ho impiegato più tempo a scrivervi come si fa, anzichè montarne direttamente una

Per chi fosse interessato, vi lascio il link di dove la ho presa io: <URL url="http://www.motoracingshop.com/it/griglia-radiatore-acqua-faster96-by-rg-per-yamaha-mt-07.html[/img]http://www.motoracingshop.com/it/grigli ... mt-07.html">http://www.motoracingshop.com/it/griglia-radiatore-acqua-faster96-by-rg-per-yamaha-mt-07.html</LINK_TEXT></URL>
Il prezzo è di € 57,32 ovvero scontata del 10% da listino. Ma utilizzando il codice coupon che si trova nella home del sito, è possibile scontare il prodotto e gli altri prodotti già scontati di un ulteriore 5%, abbassando ulteriormente il prezzo.

Faccio una mini nota già qui... sto infatti lavorando con questo fornitore, al fine di ottenere prezzi più convenienti e bassi. Vedrò quindi di organizzare delle offerte e dei GDA più avanti per chi fosse magari interessato Wink

Detto questo, un salutone bikers :wave:

Seishin
bella trovata @Seishin!
Thanks Boss
GRande Seishin! :Thanks:
Uhhh.. grazie @Seishin ..è da tempo che penso ad una griglia radiatore, ma ogni volta mi chiedevo come cappero montarla e quale scegliere.. Questa mi piace e grazie alle tue istruzioni potrei farcela anche io!
Grazie a Voi ragazzi Big Grin
Sicuramente Eli ce la fai benissimo a montartela da te! Wink ti ricordo che attualmente la trovi a 57 euro (10% sconto), ma aggiungendo il codice coupon che trovi nella Home del sito, puoi arrivare al 15% di sconto abbassando ulteriormente il prezzo. Questo ulteriore sconto vale sino al 30/06, anche se forse e dico forse lo rinnoverà per il mese di Luglio.

|O.T.| come anticipato nel post precedente... sto "lavorando" con questo fornitore così da abbassare magari ulteriormente i prezzi (oltre agli sconti che offre già). E se ci riesco... poi credo che ci saranno scimmie per tutti! Che manco il pianeta delle scimmie ci fa concorrenza poi!!! :lol: |End O.T.|