MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia

Versione completa: Sospensioni FG-Gubellini
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Peccato Filluz...un vero peccato! Chissà! Magari più avanti :-D

Inviato dal Dojo Seishin

Stasera ragazzi faccio già una situazione...e pubblico magari in prima pagina per comodità i nick di chi é interessato (sia i forse che i certi)

Se ci sono altri interessati poi ovviamente provvederò ad aggiornare il tutto!

A presto ragazzi Big Grin

Inviato dal Dojo Seishin

Scusa la domanda.... Ma il mono della FG è quello che si vede anche su YouTube? Vedendo il video parla proprio della nostra 07 e si vede il comportamento del mono prima con quello di serie e poi con quello FG. Grazie

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Anche io passo @Seishin,purtroppo il tagliando dei 20k con annesso cambio trasmissione e un problemino alla macchina mi fanno desistere..
Ciao Seishin!
Nella scheda tecnica del mono Gubellini ho letto che per montarlo è necessario modificare il leveraggio. Visto che hai avuto modo di parlare con l'ufficio tecnico, è un argomento che avete affrontato?
Grazie e a presto....
@Ale75 il mono é quello che hai visto...hanno fatto dei test un po' tanto discutibili...però il risultato é ottimo credimi Wink

@maucrisa certamente é un argomento che ho trattato in più battute! La modifica non é una vera e propria modifica...bensì é una mera limatura (di neanche un millimetro) per far si che il mono non tocchi da nessuna parte. Ripeto é una cosa da nulla è non devi modificare o cambiare nulla! Se hai altre domande rimango a tua disposizione Wink

Inviato dal Dojo Seishin

Ok grazie....se le cose stanno così tienimi presente per il GDA!
Certo molto volentieri! Adesso metto i nominativi dei ragazzi del Forum in prima pagina ed inserisco pure te nel GDA! Big Grin

Inviato dal Dojo Seishin

Vorrei contattare Gubellini per sapere se loro vendono/consigliano una molla aggiuntiva al loro kit o se garantiscono i risultati anche ai diversamente magri. Magari riescono a scontarmela con il gda. Posso far riferimento a te Seishin ed al gruppo di acquisto del forum?

La mia paura è che abbiano testano il tutto in base alle molle originali e che sostituendole si vanno a vanificare i benefici del loro kit.
Ciao Andrea! Al mono la molla viene calibrata in base al tuo peso! Per l'anteriore chiedo! Ma non credo ci siano problemi anche in quel caso a fornirti una coppia di molle adeguate Wink

Inviato dal Dojo Seishin

Per il mono ne ero sicuro, ho giusto i dubbi sulle forcelle. Magari garantiscono gli stessi risultati anche con 30-40 kg in più.
Allora non chiamo ed aspetto un tuo riscontro, domo arigatou !
Mi informo appena ho un secondo libero! E poi ti riporto subito Wink

Inviato dal Dojo Seishin

Sono andato a guardarmi il video del sig. Gubellini su YouTube e l'ho trovato chiarissimo oltre che molto interessante (https://www.youtube.com/watch?v=Ro8G-gZyBLQ)

Aspetto la seconda puntata e nel frattempo la scimmia ha gia cominciato a picchiarmi il cervelletto ... Fatemi andare a fare l'estratto conto in banca cosi la zittisco subito!!!
Benzino fammi sapere se sei uno dei nostri! Big Grin

Inviato dal Dojo Seishin
(23-02-2017, 13:02)Benzino Ha scritto: [ -> ]Sono andato a guardarmi il video del sig. Gubellini su YouTube e l'ho trovato chiarissimo oltre che molto interessante (https://www.youtube.com/watch?v=Ro8G-gZyBLQ)

Aspetto la seconda puntata e nel frattempo la scimmia ha gia cominciato a picchiarmi il cervelletto ... Fatemi andare a fare l'estratto conto in banca cosi la zittisco subito!!!

Ciao Benzino! Mettiamola così... Se la scimmia ti ha rapito vuol dire che ha le sue ragioni!  Ora ti spiego quelle che mi han portato a decidere e fare questo intervento! Quando vado con la mia moto mi sento un po' a disagio nel senso che non mi fido dell'anteriore....poi,  é  inutile nascondersi,  il mono non fa niente se non prenderci a calci nel culo! Ho cercato in tanti posti la soluzione ma l' unica veramente efficace l' ho trovata In Seishin. Il GDA é  un ottima occasione x mettere a posto tutto con una spesa che non è piccola ma che ci dara' il massimo risultato. Io penso che ogni volta che vado in giro,  devo anche essere sicuro di tornare a casa e ora quella sicurezza non posso averla visto che mamma Yamaha ha risparmiato sulle sospensioni!  Pensaci bene, hai ancora un po' di tempo....ma unisciti a noi e non te ne pentirai! Buone curve fratello!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16