MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia

Versione completa: Maniglie indossabili GRIP-N-RIDE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti vi scrivo per un parere. Ebbene si ho necessità di trasportare un passeggero sulla nostra bestiola.
Attualmente ho il maledetto portapacchi con maniglie integrate, ma è giunta l'ora di smontarlo... rovina troppo l'estetica.
Stò valutando le maniglie del passeggero cinesi... ma cercando su internet ho trovato questa soluzione...
<URL url="http://gladbelt.com/collections/motorcycles">http://gladbelt.com/collections/motorcycles</URL>
Maniglie indossabili GRIP-N-RIDE
Qualcuno le ha mai provate?
Meglio guidare un tmax mettendo i piedi sulle pedane del passeggero che indossare quel .. Coso ahahah
Non scherziamo... il tmax è molto peggio[FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh è una bella lotta tra il tmax e quella ippo-cintura ma probabilmente propenderei anch'io verso la vasca.
Pensare che la zavorrina ti strattoni avanti e indietro per tutto il tragitto mi fa venire voglia di levare le pedane!
Considera che una volta accelerai poco proprio e quando lei si è attaccata al torace, forse colta alla sprovvista, ci siamo ritrovati su una ruota...e più si alzava la ruota più lei tirava.... è stato un bel giochino che non voglio più rifare
Se vi diverte girare su una ruota sola è perfetta altrimenti prendi in considerazione le maniglie posteriori sicuramente più comode anche per la zavorrina sia in accelerazione che in frenata.
Se non ci fosse stata la possibilità ti avrei detto di guardare le maniglie che si avvitano al tappo serbatoio ma siccome puoi metterle dietro non c'è nemmeno da pensarci
"Zion">
Zion Ha scritto:Beh è una bella lotta tra il tmax e quella ippo-cintura ma probabilmente propenderei anch'io verso la vasca.
Pensare che la zavorrina ti strattoni avanti e indietro per tutto il tragitto mi fa venire voglia di levare le pedane!
Considera che una volta accelerai poco proprio e quando lei si è attaccata al torace, forse colta alla sprovvista, ci siamo ritrovati su una ruota...e più si alzava la ruota più lei tirava.... è stato un bel giochino che non voglio più rifare
Se vi diverte girare su una ruota sola è perfetta altrimenti prendi in considerazione le maniglie posteriori sicuramente più comode anche per la zavorrina sia in accelerazione che in frenata.
Se non ci fosse stata la possibilità ti avrei detto di guardare le maniglie che si avvitano al tappo serbatoio ma siccome puoi metterle dietro non c'è nemmeno da pensarci
Il fatto è che il passeggero non sarà una zavorrina... ma mio figlio di 8 anni. Cmq grazie dei consigli

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sembra un paraschiena mal riuscito! considera le maniglie da serbatoio se vuoi cambiare posizione anche se secondo me ad oggi le migliori rimangono quelle su aliexpress
Allora il discorso cambia. Probabilmente vorrei sentire le sue mani addosso e se proprio non mi fido della sua stretta al torace forse terrei in considerazione la ippo-cintura
Quando si tratta di piccoli motociclisti l'aspetto estetico può andare anche a farsi fotxxx
Considera anche la maniglia al serbatoio a questo punto così hai comunque il controllo sulla sue mani e quando non dovesse più servirti magari la metti in vendita
La maniglia al serbatoio l ho valutata... ma ho il dubbio che non ci arrivi...il sottoscritto è un po in carne...cmq le maniglie aliexspress le ho già ordinate[VICTORY HAND]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ottimo prova con quelle prima. Alla brutta proprio fai due giri di nastro americano a te e tuo figlio e parti in impennata
Probabilmente hai fatto la scelta migliore !
Però ricordati di utilizzare un blocca filetti
io la vedo sotto un altro aspetto: ho passione x la moto e lo stesso mi piacerebbe x mia figlia che attualmente ha un anno ma nn salira' in moto cn me ne con nessun altro fino almeno a 18 anni.
unica alternativa se vorra potra avere una moto- motina tt sua x andare esclusivamente in pista.

io sono il pilota e il papa' piu attento del mondo ma in giro ci sono talmente tanti coglioni ke nn me la sentirei mai di avere una tale responsabilita'....responsabilita ke se dovessi sopravvivere ad un incidente si tramuterebbe in galera x omicidio volontario di chi l ha causato, quindi evito ed evitero'!.
:-?

Fertilizzante e gasolio...
Anche condivido le tue perplessità... ed è per questo che stò valutando la miglior soluzione possibile. Diciamo che nel mio caso la moto diventa.. una specie di terapia per aiutare il figliolo a vincere le sue paure... ma mi fermo altrimenti diventa un forum di pedagogia e il moderatore giustamente mi cazzia... [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
90$ stai attento si aggiunge il prezzo di spedizione e lo sdoganamento magari arrivi a 150€

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
"davidonzolo81">
davidonzolo81 Ha scritto:90$ stai attento si aggiunge il prezzo di spedizione e lo sdoganamento magari arrivi a 150€

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Trovate su sito inglese scontate a 30 sterline... compresa spedizione. Per quel prezzo le ho già ordinate...w la brexit. Una volte provate vi farò sapere ...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Link del sito inglese si può avere che le ordino per mia figlia Big Grin
Pagine: 1 2