MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia

Versione completa: La Tracer 700
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Direi fiammeggiante proprio! Big Grin se quella vernice è spettacolo in foto... non immagino dal vivo! :o
Per curiosità, che treno di gomme monta la Tracer? :think:
Complimenti Denabiker, bella bella bella! [OK HAND SIGN][OK HAND SIGN][OK HAND SIGN][THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN]
Davvero bella, complimenti! L'ho vista dal vivo, e la trovo molto bella di quel colore (anche se la preferisco nera :lol: )
@Seishin monta le Michelin Pilot Road 4, ovvero il modello successivo rispetto a quello montato sulla nostra scarenata :thumbup:
davvero bella, il colore è veramente al TOP!
Molto molto bella! Esteticamente meglio della 09.
Mi sarebbe piaciuto il parafango anteriore in tinta ma può essere uno spunto per l'inizio delle modifiche
Non è il mio genere di moto ma è pur sempre della famiglia mt Wink complimenti!!
Ciao a tutti, grazie per i complimenti. @Seishin confermo che la Tracer 700 monta Michelin pilot Road 4, ottima gomma sul bagnato! Su asciutto sono buoni ma forse non sono il massimo. Modifiche apportate finora:

- manopole Rizoma in tinta (fantastiche)
- adesivi cerchi
- copriradiatore originale

In arrivo il pacchetto sport
Bello il pacchetto sport! (lo monto sulla naked) Wink e grazie per le gomme!
Magari, se hai voglia, ci parlerai delle tue sensazione sulla Tracer! (guidabilità, gomme, freni, sopesioni, ecc ecc) Sicuramente sarebbe un bellissimo contributo al Forum! visto che sei il nostro primo Tracerista Big Grin poi ovviamente non ti obbligo ne altro eh! Però credo sia una bellissima cosa, sia per noi del Forum, che per i nostri futuri iscritti! Big Grin

Grazie ancora fratello!
Mi spiegate cosa comprende il pacchetto sport? Non l'ho mai sentito nominare [FACE WITH OPEN MOUTH]
Per la Naked comprende: set di frecce anteriori e posteriori (puoi scegliere la livrea se carbon o nere), porta targa Yamaha con traliccio (che viene volutamente MAI installato), griglie anteriori per i condotti dell'aria e posteriori sotto la coda (disponibili in vari colori come: rosso, blu, argento e nero); ed il cupolino Fly il quale lo puoi avere nero o fumè Wink
X la tracer 700 il pacchetto sport comprende portatarga, frecce a led plus ant e post e protezioni motore (che costano un botto singole). Con il pacchetto si risparmia il 20% rispetto al prezzo di listino dei singoli accessori..
(21-09-2016, 19:09)Denabiker Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, grazie per i complimenti. @Seishin confermo che la Tracer 700 monta Michelin pilot Road 4, ottima gomma sul bagnato! Su asciutto sono buoni ma forse non sono il massimo. Modifiche apportate finora:

- manopole Rizoma in tinta (fantastiche)
- adesivi cerchi
- copriradiatore originale

In arrivo il pacchetto sport

Ciao sono nuovo nel sito, volevo chiederti ma dove hai trovato gli adesivi io sto impazzendo sono proprio belli ma non li trovo da nessuna parte.
Grazie Sad
Ciao a tutti , vi presento la mia "nuova" tracerina! Dopo 2600 km sono proprio contento...:-D