MT07.it - Yamaha MT-07 Forum Italia

Versione completa: Bauletti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qual'è il bauletto migliore per la Tracer 700


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Givi v 47

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao Fabio,
Io non avendo particolari esigenze di spazio ho preso il bauletto originale da 39 litri con supporto originale Yamaha. Devo dire che il sistema è molto pratico, non servono piastre aggiuntive e comunque all'interno ci sta comunque un casco integrale.
Quoto, anche io ho il 39lt originale.
È fatto bene e si apre con la chiave d'accensione.
Il portapacchi è enorme e quando giri senza baule l'estetica ne risente, ma tant'è...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170108...5f51e8.jpg[Immagine: cbc5123317e11848da08da412b5f51e8.jpg]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017010 ... 5f51e8[/img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170108...NK_TEXT>
Aggiungo foto di come sta con baule originale (e borsa serbatoio "sport")
Ciao a tutti.
Sulla mia sto montando il portapacchi della Motech per poter abbinare il "vecchio" bauletto Givi V47 che ho tenuto.
Ho preferito questo portapacchi rispetto al Givi perché è meno invasivo e più discreto.
Volevo quello originale ma il conc. mi ha detto che non è possibile montarci il bauletto Givi.
Appena monto il tutto allego le foto.
Ciao Andrea,

esatto! il portapacchi originale è molto comodo in effetti. Aggancio e scancio rapido del bauletto e via!...dovrebbe andare bene anche il 52 lt. originale penso che abbia gli stessi attacchi. Però il 52 lt sul sito yamaha non lo elencano negli accessori della tracer 700, solo il 39 lt. mah..!
il conc. Yamaha di zona mi dice che il 52 litri ha gli attacchi diversi. Non si può montare sul portapacchi originale.
Gli ho chiesto di fare una prova insieme ma voglia zero....
Peccato potrebbero aver perso una vendita del portapacchi + bauletto.
Mah?...se lo dicono loro....io vorrei fare comunque. Una prova. A volte danno eprisposte senza nemmeno aver testato le cose. Sembra strano che mamma Yamaha abbia fatto un portapacchi solo per un tipo di bauletto no?
Hai ragione, la stessa cosa che ho chiesto al meccanico.... ma se la voglia manca e ti liquidano con "NON SI PUO' MONTARE" risulta difficile fare le prove.
Spero che tu riesca a fare il test.
Io ho risolto montando i pezzi MOTECH cosi ho tenuto il vecchio bauletto Givi.
Ciao, appena riesco faccio un salto in concessionario per provare ad agganciare, al portapacchi originale, il bauletto da 52 lt. Vi farò sapere. Aggiungo un altro vantaggio del portapacchi orginale: essendo abbastanza grande e sporgente al posteriore mi protegge bene dagli schizzi della ruota posteriore. Dopo aver montato il portatarga sport (senza quell'orribile traliccio!) ad ogni pioggia mi facevo una bella doccia alla schiena...e non vi dico la sella...
(19-01-2017, 22:01)Denabiker Ha scritto: [ -> ]Ciao Andrea,

esatto! il portapacchi originale è molto comodo in effetti. Aggancio e scancio rapido del bauletto e via!...dovrebbe andare bene anche il 52 lt. originale penso che abbia gli stessi attacchi. Però il 52 lt sul sito yamaha non lo elencano negli accessori della tracer 700, solo il 39 lt. mah..!

Domanda: seriamente sto pensando di prendere la mt07 tracer....e penso di prenderla con il bauletto yamaha da 39 lt....vorrei capire se montando il portapacchi originale devono essere smontate le maniglie passeggero....e così? inoltre cosa ne pensate delle borse laterali yamaha? Sono semplici da staccare e rimontare?