This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rapporto ALTEZZA / MT-07
#1
Una discussione che in generale non ho mai trovato in un forum di moto(o forse non l ho visto io) è quella relativa all'altezza di ognuno rapportato al mezzo che si guida... io personalmente devo aspettare che arrivi la mia MT per descrivere al meglio questo tipo di rapporto.. ma quando ci penso mi vengono tipo dei dubbi riguardo questo: io ad esempio sono alto 1e80(78 kg) e ho provato la moto da fermo(non avevo ancora la patente A). L'impressione è stata di una moto precisa(forse troppo precisa), dove un centimetro in più avrebbe rovinato tutto... che siano considerazioni date dal fatto che non l ho mai provata in movimento? vedremo Wink

Voi? :?: rapporto ALTEZZA(e peso) / MOTO... :think: :think: :think:
Cita messaggio
#2
Io sono alta (o bassa, dipende dai punti di vista :oops: ) 1,65 e devo dire che mi trovo bene...riesco a poggiare i piedi a terra quasi completamente e non devo allungarmi troppo per impugnare il manubrio. Come già detto trovo non proprio comodi i comandi sulla manopola sx...
Cita messaggio
#3
1e65... ma che bassa e bassa!! :Chessygrin:
...l'importante cmq è che tu abbia una grande confidenza sotto qst punto di vista :Thumbup:
Cita messaggio
#4
Provata anche io da fermo,sono basso 170 e tocco bene con tutti e due i piedi a terra...appena decide di arrivare potrò dirvi le sensazioni "in corsa"
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio
#5
Io sono alto 185 cm e peso 95 kg e nn mi sono mai trovato più comodo su una moto della MT 07. Sulla 09 ci vado scomodo. Le ho provate entrambe in giro x Milano
Cita messaggio
#6
Considerando le tue dimensioni è una gran bella notizia.. :WohoW: ..mi convince del fatto che la mia altezza non è un problema...anzi :Thumbup:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)