This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giù per terra
#1
Ciao a tutti!!
purtroppo cavallo e cavaliere tornano feriti dalla loro campagna...io frattura scomposta del omero dx (quindi operazione, placca con 9 viti e ben 40 punti), la mia amata bestiolina sembra avere danni superficiali ma in settimana la portiamo dal maniscalco per rimetterla subito in sesto.

Brevemente: cambio di direzione in 3 marcia (per fortuna non andavo forte), sento scivolare quindi tiro su e freno ma sul ciglio della strada c'era una canalina di scolo per l'acqua, una volta entratoci non ne sono venuto fuori e boom sul muro.
Il fratello che era con me (seppur in carrozza e non sul suo destriero) l'ha riportata a casa e ciclisticamente non sembra avere problemi.
Purtroppo non avendola qui con me non riesco a fornire le foto ma c'è da cambiare :
- serbatoio (punto di contatto col muro)
- codino posteriore a pezzi
- leva freno anteriore
- pedana marcia storta
- sellino posteriore graffiato

tutto il resto nemmeno un graffio.

ora ho parlato con il mio maniscalco di fiducia che farà controllo sul forcellone.
Vi chiedo cosa debba essere controllato ulteriormente 

grazie mille a tutti  Smile
Cita messaggio
#2
Porca Miseria che botta. Prima cosa da pensare sei tu e la tua gamba.
Poi viene la moto. Quelle canaline sono Bast....de, anche un mio amico c'è infilato dentro con la Panigale....non ti dico il conto per rimetterla a nuovo. Lui solo qualche costola dolorante.
Potresti incominciare a cambiare quello che si vede perchè credo di aver capito che sei arrivato piatto (di fianco) sul muro e non frontalmente.
Potrebbe essersi stortato il manubrio ?
Tienici informati e buona guarigione.
Cita messaggio
#3
Mamma che botta! L'importante É che tu stia bene!!! Io guarderei anche le forche come sono messe visto che gli steli si piegano a guardarli...inoltre lo scarico che magari ha subito torsioni. Altro punto, visto il serbatoio gravemente compromesso, controllo che nei posti limitrofi sia tutto ok...come centralina Abs, serbatoio stesso, ecc

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#4
Omero-> braccio.....buona guarigione fratello, leggo di parecchie preoccupazioni dcausate dalla fragilità strutturale della ns bestiolina quindi falla controllare x bene prima di tornare in sella, a presto

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#5
Guarisci presto fratello .... e appena possibile torna in quel cambio di direzione e fagli vedere chi comanda !!!!
Cita messaggio
#6
Forza e rimettiti presto sul tuo cavallo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#7
Sembra che il danno maggiore l'hai ricevuto tu quindi pensa più a te stesso che alla moto! Ti faccio i migliori auguri di guarigione!
Cita messaggio
#8
grazie mille a tutti, ho iniziato fisioterapia quindi piano piano mi stanno mettendo in sesto!
grazie anche x consigli riguardo la moto.. vi tengo aggiornati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#9
ciao a tutti..piccolo aggiornamento: io sto ancora facendo fisioterapia, quindi stagione finita .. spero tanto di tornare perché ho una voglia matta di divertirmi ancora con la mia mt
intanto buone curve a voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#10
Buona guarigione!
Cita messaggio
#11
Tien duro!! Dai che presto risali in sella!

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#12
Grande continua cosi!!!

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)