This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video caduta con MT-07
#1
Ho trovato questo video sulla rete... fa riflettere

<URL url="https://www.youtube.com/watch?v=8iS_fw2Q83I&feature=youtu.be">[url]<LINK_TEXT text="https://www.youtube.com/watch?v=8iS_fw2 ... e=youtu.be">https://www.youtube.com/watch?v=8iS_fw2Q83I&feature=youtu.be</LINK_TEXT>[/url]</URL>

ciao walter
Cita messaggio
#2
che figura del kaiser!
Cita messaggio
#3
Ci sono veramente dei coglioni in giro.. scusate il termine.. ma come si fa a fare cose del genere su strade aperte al traffico e vestiti in modo completamente inadatto!?! :Frown: Rischiare di fare male a qualcuno e/o di farsi male da soli per cosa? ..mah :thumbdown:
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#4
Visto visto...complimenti al coglione!!!già ha rischiato una volta,ma perseverare....
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio
#5
Giustissimo se non sai fare le pinne non rischiare!!! comunque spero abbiate notato l'errore di tenere il gas aperto!!! Anche alla prima è stata brusca ha tolto il gas e s'è abbassata di botto!!! Bastava dosare un pò sull'accelleratore!!! Comunque povera red.... :Sad: proprio un coglione!!!
La potenza è nulla senza controllo!!!

[img]http://i57.tinypic.com/11qhb7q.jpg[/img]
Cita messaggio
#6
Se almeno avesse avuto i tamponi di AshleyBo!!!
Cita messaggio
#7
"Ghost92">
Ghost92 Ha scritto:Giustissimo se non sai fare le pinne non rischiare!!! comunque spero abbiate notato l'errore di tenere il gas aperto!!! Anche alla prima è stata brusca ha tolto il gas e s'è abbassata di botto!!! Bastava dosare un pò sull'accelleratore!!! Comunque povera red.... :Sad: proprio un coglione!!!
Secondo me il problema del giovanotto nel video non è tanto il non saper fare le penne o dosare il gas o altro..che probabilmente imparerà con la pratica.. Il problema è che non si fa pratica per strada!!
Per me può fare tutti i numeri che vuole, può anche distruggere la moto se preferisce, ma non può farlo mettendo a rischio altre persone.

"GGG">
GGG Ha scritto:Se almeno avesse avuto i tamponi di AshleyBo!!!
:lol: :lol: ..esatto!! ahahah
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#8
"GGG">
GGG Ha scritto:Se almeno avesse avuto i tamponi di AshleyBo!!!
<QUOTE>
Citazione::lol: :lol: ..esatto!! ahahah

A proposito, mi sembra di aver letto da qualche parte che ti è 'scivolata' la moto dalle mani di recente.... Hanno fatto il loro dovere???
Cita messaggio
#9
"GGG">
GGG Ha scritto:A proposito, mi sembra di aver letto da qualche parte che ti è 'scivolata' la moto dalle mani di recente.... Hanno fatto il loro dovere???
Purtroppo, per la legge di Murphy, la moto mi è "scivolata" ben 3 volte prima di montare i tamponi, e zero volte dopo averli montati.. :roll: ma posso dire che:
1. succederà sicuramente, e vi farò sapere.. :Chessygrin: (la farò cadere solo per verificare che facciano il loro dovere, non perché sono una pirla)
2. anche senza paratelai la nostra motina se la si "appoggia" molto piano non si fa quasi nulla (..è comunque sconsigliato :lol: ).
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#10
"GGG">
GGG Ha scritto:"GGG">
GGG Ha scritto:Se almeno avesse avuto i tamponi di AshleyBo!!!
"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:]:lol: :lol: ..esatto!! ahahah

A proposito, mi sembra di aver letto da qualche parte che ti è 'scivolata' la moto dalle mani di recente.... Hanno fatto il loro dovere???

Ad AshleyBo non servono i tamponi perché di solito quando cade da ferma è lei a tamponare
L'evoluzione della bimba --> Guardala!





Bruci?! :mrgreen:
Cita messaggio
#11
"RDonovan">
RDonovan Ha scritto:"GGG">
GGG Ha scritto:"GGG">
GGG Ha scritto:Se almeno avesse avuto i tamponi di AshleyBo!!!
"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:]:lol: :lol: ..esatto!! ahahah

A proposito, mi sembra di aver letto da qualche parte che ti è 'scivolata' la moto dalle mani di recente.... Hanno fatto il loro dovere???

Ad AshleyBo non servono i tamponi perché di solito quando cade da ferma è lei a tamponare
Buahahahahah.. ma cosa ne sai tu :lol:
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#12
"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:"RDonovan">
RDonovan Ha scritto:"GGG">
GGG Ha scritto:A proposito, mi sembra di aver letto da qualche parte che ti è 'scivolata' la moto dalle mani di recente.... Hanno fatto il loro dovere???

Ad AshleyBo non servono i tamponi perché di solito quando cade da ferma è lei a tamponare
Buahahahahah.. ma cosa ne sai tu :lol:

Io so tutto!
L'evoluzione della bimba --> Guardala!





Bruci?! :mrgreen:
Cita messaggio
#13
A proposito, mi sembra di aver letto da qualche parte che ti è 'scivolata' la moto dalle mani di recente.... Hanno fatto il loro dovere???[/quote]

Ad AshleyBo non servono i tamponi perché di solito quando cade da ferma è lei a tamponare [/quote]
Buahahahahah.. ma cosa ne sai tu :lol:[/quote]

Mi fate morire!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Mettetevi la giacca da pioggia prima che piova.



Io non ci sono mai riuscito, ma per lo meno c’è l’effetto positivo. Quando mi infilo il K-Way, subito esce il sole.
Cita messaggio
#14
Comunque il tipo è un bel minchia valá...in superstrada no cribbio...
L'evoluzione della bimba --> Guardala!





Bruci?! :mrgreen:
Cita messaggio
#15
Si, proprio un bel pirla, su statale con le macchine ke gli corrono a fianco e guard rail o fossato sulla dx.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)