This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CORSO DI GUIDA SICURA
#1
Ciao ragazzi,
Scrivo questo post per coloro che si stanno avvicinando al mondo delle 2 ruote per la prima volta o per chi come me viene da scooter\moto più piccole ma vorrebbe acquisire più sicurezza in strada.

A qualcuno piacerebbe fare un Corso di Guida Sicura?

Lo scrivo qui perché i prezzi di questi corsi, affrontati singolarmente, sono piuttosto elevati.
Se si unissero più MT, magari in occasione di un raduno, si può far studiare un corso e un prezzo 'su misura'.


Cosa ne dite? C'è qualcuno interessato?
Mettetevi la giacca da pioggia prima che piova.



Io non ci sono mai riuscito, ma per lo meno c’è l’effetto positivo. Quando mi infilo il K-Way, subito esce il sole.
Cita messaggio
#2
:Bash: :Bash:
Io sono molto interessata!!! E mi sembra un'ottima idea quella di fare un bel gruppetto e provare a concordare un buon prezzo!

..potremmo farlo in primavera 2015, quando la maggior parte di noi risveglia la moto dal lungo letargo invernale.. :Thumbup:
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#3
mi accodo
walter
Cita messaggio
#4
già fatto il corso di guida sicura con la mia vecchia rs125...è carino e abbastanza utile perchè ti insegna a reagire bene in situazioni p'ericolose, t'insegna la tecnica e ti fa capire quali sono le cose da tenere d'occhio quando si sta in moto!!! Lo consiglio...ovviamente non è che diventate valentino rossi una volta usciti da là!!!
La potenza è nulla senza controllo!!!

[img]http://i57.tinypic.com/11qhb7q.jpg[/img]
Cita messaggio
#5
Concordo!..ci sono....
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio
#6
Bella idea! :Thumbup:
Cita messaggio
#7
Ovviamente si può estendere l'invito alle sorelle 09!

@Fede @tetta @Marcello @RDonovan cosa ne pensate?
Mettetevi la giacca da pioggia prima che piova.



Io non ci sono mai riuscito, ma per lo meno c’è l’effetto positivo. Quando mi infilo il K-Way, subito esce il sole.
Cita messaggio
#8
Per me nessun problema, ottima idea. Se ti va di organizzarlo fai pure! Wink
Cita messaggio
#9
@GGG vai e torna con dei corsi free

Come dice fede ben vengano le offerte de gruppo io pensavo di chiedere a nome del forum questa primavera.
L'evoluzione della bimba --> Guardala!





Bruci?! :mrgreen:
Cita messaggio
#10
Un corso in moto è sempre una cosa utile da fare!
Facci sapere ...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino! :mrgreen: [img]http://www.sherv.net/cm/emo/simpsons/choke.gif[/img]

ex Xt660X / Mt09 [url]http://i58.tinypic.com/2poslrt.jpg[/url]
Cita messaggio
#11
:Thumbup: Bell'idea!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)