This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Pareri in rotonda"
#1
Salve MT07 Crew, devo assolutamente dirvi cosa mi è successo!

In un sabato di circa 3 settimane fa mi è capitata una cosa che ancora oggi mi fa molto ridere.
Passo a prendere la zavorrina e mi dirigo vergo il Lago di Garda, mia solita meta per giro/gelato.
Ci fermiamo in un bar, beviamo un caffè, mangiamo un gelato e ci mettiamo in sella per tornare a casa, il tutto alle ore 16/16.30.
Arrivati alla rotonda di Garda, quella stretta, a destra della stazione degli autobus, ''Praticamente'' in coda mi si avvicina un signore con uno Scarabeo, munito di pratiche braghette corte, infradito e casco slacciato e mi fa:

"Hei ciao!"

Io, disorientato dal traffico, subito non avevo capito.. Dunque mi alzo la visiera e faccio cenno al signore.

Sorridente mi guarda e mi dice:

"Com'è lo scarico Zard?

Naturalmente, orgoglioso come sono del mio scarico rispondo in tutta sincerità:

"Una bomba! Per me è il migliore"

L'uomo poi mi guarda, guarda la ragazza che avevo dietro e risponde:

"Voleva prenderselo anche mio figlio"

Finita la frase, senza salutare, fa inversione e se ne va.

Ci tengo a ricordare che il tutto si è svolto IN ROTONDA, <U>compresa l'inversione</U> Hahahaha!!
Dunque ora la mia domanda è:

Di chi è padre?
Nel dubbio piega !!!
Cita messaggio
#2
:lol: :lol: :lol: bella domanda!!
..c'è gente strana forte in giro!!
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#3
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

siamo un popolo unico al mondo, nel bene e nel male

Marco
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)