04-06-2015, 11:06
Ma no Elisa ho scritto male, intendevo "è sufficiente farsi amica" sorry errore mio :King:
Kawa 750 ? Provata !
|
04-06-2015, 11:06
Ma no Elisa ho scritto male, intendevo "è sufficiente farsi amica" sorry errore mio :King:
05-06-2015, 09:06
a me nn e' piaciuta particolarmente la z750 :-?
provato modello 2007 e uno dei modelli seguenti (nn mi ricordo l anno) : mi sono sembrati pesanti e lenti nei movimenti anche in marcia, grossa tra le gambe tanto da nn riuscire a tenere una postura sportiva (e con le gambe cosi divaricate nn immagino quando si va forte l effetto vela e la capacita di "presa" in piega). insomma una moto bella e aggressiva nell aspetto quanto fiacca nelle prestazioni. ovviamente sono pareri personali. :wink:
17-08-2015, 11:08
L'ho avuta, moto molto semplice da guidare. Il problema a mio avviso resta il peso, si sente davvero tanto risultando molto goffa nei cambi di direzione.
31-08-2015, 09:08
io ho avuto per qualche anno la prima z1000.... moto mooooolto pesante ma con grandissimo motore... (per intenderci la fz1 che ho avuto successivamente mi sembrava un chiodo)
14-09-2015, 17:09
Qualcuno ha mai provato a mettere a confronto la Z con la nostra MT?
Siamo 75 cv VS 105 CV, solo che la Z peserà un 50 kg in più...provo a sparare la mia: al massimo la Z passerà la Mt a lungo, ma in ripresa siamo li. Che ne pensate?
14-09-2015, 22:09
In ripresa credo che la mt sia più effica, la puoi facilmente spostare per ottimizzare il contatto a terra delle gomme e avere sempre il massimo in ogni situazione , soprattutto in curva
The
14-09-2015, 23:09
Non scherziamo via, la Z ha un motore che la 07 si sogna.
Se la gioca con la 09, anche se forse quest'ultima va poco poco di più ma risulta molto più sfruttabile grazie alla coppia. Forse la 07 se la gioca se la Z non passa gli 8000 giri, sopra lasciate perdere, è un altro pianeta.
28-09-2015, 23:09
Ho posseduto una z 2010.moto bella da guidare.potente .ai bassi recuperai con pignone meno 2 denti.niente male.tolta esclusivamente per il peso.quasi 25o kg.
02-10-2015, 13:10
pignone meno DUE????
anche io avevo la zetona prima serie ed ero (da originale) sempre su una ruota... con un pignone meno due sarà stata una moto da cross....;-)
03-10-2015, 21:10
Era una bomba tutta accessoriata puig carbonio...scarico Akrapovic,quanto urlava....ma da fermo era un cancello blindato....quanto pesava....
04-10-2015, 19:10
Secondo me la mt07 non può competere con un 4cilindri di quel tipo. Considerate che le naked 4 cilindri hanno motori di derivazione sportiva delle sorelle carenate. Hanno una ventina di cavalli in meno e la coppia ad un numero di giri più basso ma quando spalancano il gas il nostro bicilindrico neanche lo vedono
04-10-2015, 22:10
Sono semplicemente moto diverse.entrambi hanno pregi.ai bassi ti diverti con la mt nel misto,e qui ricirderanno il ns numero di targa,la zeta ha voglia di strada,e li dobbiamo sistemarsci a dx della carreggiata.
05-10-2015, 14:10
anche io avevo l'akra singolo (1400 euro di scarico 14 anni fa..) faceva un casino allucinante, una voce "roca" tipica dei motori di grossa cilindrata anni 90.... era pesante, in curva andava buttata giù e tirata su (guida faticosa) ma il motore, seppur di vecchia concezione, tirava da paura... ripeto, niente a che vedere col "modernissimo" 20 valvole yamaha che ho avuto dopo sull'fz1.... che magari agli alti andava anche di più, ma nella guida di tutti i giorni era un discreto cancello (motore totalmente sbagliato per una naked)...
|
« Precedente | Successivo »
|