This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kawa 750 ? Provata !
#16
Ma no Elisa ho scritto male, intendevo "è sufficiente farsi amica" sorry errore mio :King:
RAVNE

is my soul



[img]http://i57.tinypic.com/102tm6h.png[/img]
Cita messaggio
#17
a me nn e' piaciuta particolarmente la z750 :-?

provato modello 2007 e uno dei modelli seguenti (nn mi ricordo l anno) : mi sono sembrati pesanti e lenti nei movimenti anche in marcia, grossa tra le gambe tanto da nn riuscire a tenere una postura sportiva (e con le gambe cosi divaricate nn immagino quando si va forte l effetto vela e la capacita di "presa" in piega).
insomma una moto bella e aggressiva nell aspetto quanto fiacca nelle prestazioni.
ovviamente sono pareri personali. :wink:
Fertilizzante e Gasolio!!!
Cita messaggio
#18
L'ho avuta, moto molto semplice da guidare. Il problema a mio avviso resta il peso, si sente davvero tanto risultando molto goffa nei cambi di direzione.
Cita messaggio
#19
io ho avuto per qualche anno la prima z1000.... moto mooooolto pesante ma con grandissimo motore... (per intenderci la fz1 che ho avuto successivamente mi sembrava un chiodo)
Cita messaggio
#20
Qualcuno ha mai provato a mettere a confronto la Z con la nostra MT?
Siamo 75 cv VS 105 CV, solo che la Z peserà un 50 kg in più...provo a sparare la mia: al massimo la Z passerà la Mt a lungo, ma in ripresa siamo li. Che ne pensate?
Cita messaggio
#21
In ripresa credo che la mt sia più effica, la puoi facilmente spostare per ottimizzare il contatto a terra delle gomme e avere sempre il massimo in ogni situazione , soprattutto in curva
The Future is Bulletproof

The Aftermath is Secondary



NaNaNaNa=>[url]http://youtu.be/Zm8xIo_2Aok[/url]
Cita messaggio
#22
Non scherziamo via, la Z ha un motore che la 07 si sogna.
Se la gioca con la 09, anche se forse quest'ultima va poco poco di più ma risulta molto più sfruttabile grazie alla coppia.

Forse la 07 se la gioca se la Z non passa gli 8000 giri, sopra lasciate perdere, è un altro pianeta. Big Grin
Cita messaggio
#23
Ho posseduto una z 2010.moto bella da guidare.potente .ai bassi recuperai con pignone meno 2 denti.niente male.tolta esclusivamente per il peso.quasi 25o kg.
Cita messaggio
#24
pignone meno DUE????
anche io avevo la zetona prima serie ed ero (da originale) sempre su una ruota... con un pignone meno due sarà stata una moto da cross....;-)
Cita messaggio
#25
Era una bomba tutta accessoriata puig carbonio...scarico Akrapovic,quanto urlava....ma da fermo era un cancello blindato....quanto pesava....
Cita messaggio
#26
Secondo me la mt07 non può competere con un 4cilindri di quel tipo. Considerate che le naked 4 cilindri hanno motori di derivazione sportiva delle sorelle carenate. Hanno una ventina di cavalli in meno e la coppia ad un numero di giri più basso ma quando spalancano il gas il nostro bicilindrico neanche lo vedono Sad
"ON THE EIGHTH DAY GOD CREATED YAMAHA MT07"



Lem 50___Beta 50___Honda cr80___Derbi drd50sm___pit bike 140___Aprilia rs125___Trial Beta rev4t___Yamaha mt07___Suzuki rmz250
Cita messaggio
#27
Sono semplicemente moto diverse.entrambi hanno pregi.ai bassi ti diverti con la mt nel misto,e qui ricirderanno il ns numero di targa,la zeta ha voglia di strada,e li dobbiamo sistemarsci a dx della carreggiata.
Cita messaggio
#28
anche io avevo l'akra singolo (1400 euro di scarico 14 anni fa..) faceva un casino allucinante, una voce "roca" tipica dei motori di grossa cilindrata anni 90.... era pesante, in curva andava buttata giù e tirata su (guida faticosa) ma il motore, seppur di vecchia concezione, tirava da paura... ripeto, niente a che vedere col "modernissimo" 20 valvole yamaha che ho avuto dopo sull'fz1.... che magari agli alti andava anche di più, ma nella guida di tutti i giorni era un discreto cancello (motore totalmente sbagliato per una naked)...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)