This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio
#1
Ciao a tutti.
Come già detto in presentazione ho 31 anni e vorrei passare ad una moto vera, finalmente dopo tanti mesi di indecisione sto optando per mt07. Vorrei chiedervi giusto due cose; sto facendo bene come prima moto vera? Per quanto riguarda la mia altezza, 1,87 cm, potrò avere problemi di scomodità o addirittura sembrare ridicolo? In fine, quanto l'avete pagata?
Grazie a tt ragazzi.
#2
Ciao, secondo me ha tutte le potenzialità per essere la tua prima moto.. L'altezza non credo influenzi molto la guida... Non sei un gigante, per il prezzo invece si aggira intorno ai 6 mila €
Secondo me dovresti fare dei preventivi da concessionari li nella tua zona..
#3
Ciao @Giuseppeta..dai un'occhiata in giro per il forum (usando la funzione "cerca") e troverai alcune risposte alle tue domande. Per sapere se stai facendo la scelta giusta...chiedi consiglio nel tuo post di presentazione..scommetto che tutti ti diranno SI
Grazie. Qua chiudo
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)