This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarico e colorazione
#1
Salve a tutti!! Tra qualche giorno devo ordinare la moto e vorrei sapere principalmente due cose, la prima, recentemente hanno rimesso sul sito yamaha la colorazione red lava e, piacendomi un sacco, volevo sapere se quindi è disponibile visto che quando 1 mese fa sono andato in concessionario non esisteva. Pt.2 non ho trovato un argomento che soddisfacessee le mie domande riguardo lo scarico quindi vi prego di consigliarmi: scarico akra dato dalla casa (1100€) oppure mi consigliate qualche altro scarico??
Cita messaggio
#2
Il Rosso è un colore "vecchio" del 2014 non più in produzione ,ora c'è il giallo che lo sostituisce!( come non detto, credo sia un nuovo rosso hahahah)

Sullo scarico ci sono mille mila argomenti aperti ...
Comunque ti posso dire che sulla 07 ,senza fare altre modifiche alla moto , lo scarico toglie solo peso e non da alcun beneficio tangibile ... almeno al livello tecnico ! suono ed estetica ovviamente cambiano .
Quindi se vuoi aggiungere potenza ipotizza di spendere qualcosa per centralina e filtro
Se vuoi estetica e suono puoi montare un qualsiasi scarico Wink

Poi io ti consiglio di prenderlo da qualche altra parte , con 800 prendi Lo stesso scarico con l'unica differenza che la scritta mt 07 non è incisa a laser ma è un adesivo
The Future is Bulletproof

The Aftermath is Secondary



NaNaNaNa=>[url]http://youtu.be/Zm8xIo_2Aok[/url]
Cita messaggio
#3
Ciao @lelespida, ti ho spostato la domanda in BAR, che è la sezione corretta Wink

Per quanto riguarda lo scarico, c'è un luuuuunghissimo topic al riguardo <URL url="http://mt07.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=118">http://mt07.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=118</URL> Dagli un'occhiata!

Mi ha incuriosito il ritorno della lava red. Ho dato un'occhiata sul sito e non solo la mettono tra la gamma colori, ma sembra diversa: rosso più scuro e soprattutto è rossa anche una parte di plastica del parafango anteriore (che nel my 2014 era grigia/nera).

Anche nella race blue la stessa parte di plastica del parafango mi sembra diversa, anzi sono certa che quelle in circolazione ce l'abbiano grigia come il serbatoio. :think:
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#4
"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:Mi ha incuriosito il ritorno della lava red. Ho dato un'occhiata sul sito e non solo la mettono tra la gamma colori, ma sembra diversa: rosso più scuro e soprattutto è rossa anche una parte di plastica del parafango anteriore (che nel my 2014 era grigia/nera).

Anche nella race blue la stessa parte di plastica del parafango mi sembra diversa, anzi sono certa che quelle in circolazione ce l'abbiano grigia come il serbatoio. :think:



PERÒ IL BIANCO È IL COLORE PIÙ BELLO DEL MONDO PER LA 07 !!!11!!1
Si esatto! hanno fatto un po' di cambiamenti !
(Che il rosso sia un colore 2016 ?!)
Hai proprio ragione sul bianco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( non mi bannare please :mrgreen: )
The Future is Bulletproof

The Aftermath is Secondary



NaNaNaNa=>[url]http://youtu.be/Zm8xIo_2Aok[/url]
Cita messaggio
#5
Grazie a tutti, in quel topic sugli scarichi non ho trovato alla fine qualcuno che sapesse quale sia il migliore a livello di qualità prezzo. Dove posso trovare l'akra (omologato) a 800 uguale a quello dato dalla casa? E secondariamente, consigliate l'akra o qualcos'altro?
Cita messaggio
#6
Cercando su google l'ho trovato a 860 però devi considerare che ci vogliono una centinaia di euro per il catalozzatore sia che lo prendi in concessionaria che online
Non ti consiglio akra ( ovviamente solo per il prezzo ) se non devi fare gare scegli quello che più ti piace ! per me termignoni , Zard ,skorpion e sc sono i più belli
The Future is Bulletproof

The Aftermath is Secondary



NaNaNaNa=>[url]http://youtu.be/Zm8xIo_2Aok[/url]
Cita messaggio
#7
"MaD">
MaD Ha scritto:"AshleyBo">
AshleyBo Ha scritto:Mi ha incuriosito il ritorno della lava red. Ho dato un'occhiata sul sito e non solo la mettono tra la gamma colori, ma sembra diversa: rosso più scuro e soprattutto è rossa anche una parte di plastica del parafango anteriore (che nel my 2014 era grigia/nera).

Anche nella race blue la stessa parte di plastica del parafango mi sembra diversa, anzi sono certa che quelle in circolazione ce l'abbiano grigia come il serbatoio. :think:



PERÒ IL BIANCO È IL COLORE PIÙ BELLO DEL MONDO PER LA 07 !!!11!!1
Si esatto! hanno fatto un po' di cambiamenti !
(Che il rosso sia un colore 2016 ?!)
Hai proprio ragione sul bianco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( non mi bannare please :mrgreen: )
MaD!!! ..tu rischi il ban!! ..e pensare che eri uno dei miei utenti preferiti.. che delusione.. dovrai farti perdonare.. ad esempio potresti attaccare un bel adesivo sulla tua moto sbiadita, con scritto "i love matt grey" :Chessygrin: oppure "la moto di AshleyBo è la più bella" :lol:
-Non è la destinazione, ma il viaggio che conta-
Cita messaggio
#8
hahahaha meglio il ban !!
The Future is Bulletproof

The Aftermath is Secondary



NaNaNaNa=>[url]http://youtu.be/Zm8xIo_2Aok[/url]
Cita messaggio
#9
Ok perfetto mi sono fatto un giro su internet, le opzioni sono mivv o sc project.. Cosa consigliate??
Cita messaggio
#10
Esteticamente io preferisco i Mivv ed anche di prezzi sono veramente alla portata..
Cita messaggio
#11
Se ti va di rischiare Sc Project o Mivv Speed Edge ( sono entrambi non catalizzati)
Cita messaggio
#12
Ciao @lelespida io ho preso da un concessionario yamaha lo scarico akra e mi è venuto 850 euro!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)