This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit Slim Xenovision Mt-07
#1
Ciao ragazzi, ho acquistato il kit xeno della xenovision specifico per mt-07... mi dovrebbe arrivare a giorni....

La domanda la pongo a chi di voi ha già montato un qualsisasi kit xeno.... la centralina dove l'avete messa?? l'installazione è semplice o è meglio che mi rechi dal concessionario???

grazie mille
Cita messaggio
#2
Se smonti il fianco dx del serbatoio trovi la centralina. Dietro c'è molto spazio, c'è tipo un ripiano, puoi sistemarla là
Cita messaggio
#3
li vicino si trova anche il filtro aria??? perchè ho intenzione di sostituirlo... quindi se apro, lo faccio una sola volta...


E' facile o rischio di rompere qualcosa??
Cita messaggio
#4
Per accedere al filtro devi smontare anche l'altro lato e sganciare il serbatoio. Non è impossibile
Cita messaggio
#5
Al filtro volendo ci arrivi anche smontando solo la sella pilota... io sono riuscito a tirarlo via da li senza problemi... Wink
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#6
Questa è una bella notizia. Era certo che bisognava smontare i fianchetti e alzare un po' il serbatoio.
Meglio così allora :mrgreen:
Cita messaggio
#7
Devi stare solo un attimo attento con alcuni tubicini di sfiato che ci sono... poi con tre viti e un po' ti cautela lo tiri fuori senza problemi Wink
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#8
scusami ma come lo hai uscito.... non c'è spazio ne per entrare ne per uscire....
Cita messaggio
#9
Montato il kit xeno della xenovision per mt-07.... non si taglia nessun cavo è tutto plug and play, l'unico problema è dove posizionare la centralina, ma siccome ho sostituito il filtro aria nella stessa occasione, ho piazzato la centralina vicino la ECU e poi ho passato i cavi fino al faro... il tutto sta da dio...

Sul kit xeno che dire ottimo partendo soprattutto dalla facilità di installazione.... poi l'assistenza clienti xenovision è fenomenale, rispondono sempre, ed ovunque, anche su whats up, gentilisssimi e competenti....

Torniamo al kit, io fino ad ora montavo la philips White vision con il relativo led come luce di posizione, in confronto allo xeno la luce era gialla....

Ve lo consiglio vivamente... la prova su strada non l'ho fatta ancora, ma già sono soddisfattissimo... Nessun paragone tra alogena e xeno... non arriva al faro del tmax 530 full led di mio cognato ma mi sono avvicinato parecchio....
Cita messaggio
#10
Quale colore hai scelto?
Il bianco solare mi attira molto :MrBlue:

Incide sulla batteria?
Cita messaggio
#11
Io mi son scritto ieri con quelli di xenovision. Hanno voluto mettere bene in chiaro che si tratta di una cosa illegale e che potrebbe causare qualche problema, ma solo se beccati (colori molto appariscenti...).
Per il resto gentilissimi e cortesi. Io sto pensando di ordinare il kit white (da 6000 K).

Certo è che adesso come adesso trovo che la illuminazione della moto valga poco. Si vede male di notte.

A chiunque lo abbia montato e provato anche di notte, metta un recensione o impressione sul risultato pleaese. Ciao
Cita messaggio
#12
Anche io ho acquistato lo stesso kit e stavo prnsando dove poter posuzionare la centralina.quindi tu l hai posizionata sotto il fianchetto destro? I cavi forniti sono sufficentemente lunghi? Grazie
Cita messaggio
#13
Io ho risolto sostituendo la lampada H4 di serie con qualcosa che funziona! Se mettessi io lo Xenon sulla mia... Sono sicuro che appena esco di casa mi multanoSad
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#14
Seishin, con cosa lhai sostituita? E la differenza è apprezzabile?

Ti capisco. Dalle tue (e anche mie) parti sono estremamente fiscali e rigidi nel far rispettare le regole.

Io continuo a pensare di comprare il kit xenovision però non voglio montarlo su parabola (cioè sostituzione della lampada) ma, se mi decido, vorrei comprare un polielissoide come mostrato in questo link

<URL url="https://www.retrofitlab.com/blog/yamaha-mt07-xenon-md2s-retrofit/[/img]https://www.retrofitlab.com/blog/yamaha ... -retrofit/">https://www.retrofitlab.com/blog/yamaha-mt07-xenon-md2s-retrofit/</LINK_TEXT></URL>
Cita messaggio
#15
Qualcuno potrebbe postare qualche foto?Grazie mille
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)