This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MT-07 CAGE
#1
Ciao, rispetto la 07 nornale la cage apparte adesivi e fattore estetico la guidabilita risulta la stessa? La consigliate?

X-MAX 400 ABS AKRAPOVIC 2016
Cita messaggio
#2
La Cage ha la stessa guidabilità e caratteristiche della 07 "normale". Ha di differente: grafiche, colori ed alcune parti quali: paramani, cupolino "cage", para coppa motore, fianchetti para radiatore in metallo rosso, paracolpi telaio rosso e sella passeggero diversa. Wink
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#3
Il discorso abs, sento il 80%di gente che mi dice, è la tua prima moto, giri ogni giorno in citta, prenitela con Abs... che mi dici?

X-MAX 400 ABS AKRAPOVIC 2016
Cita messaggio
#4
Dico che se è la prima moto, l'ABS potrebbe esserti d'aiuto in molte situazioni e quindi rassicurarti in moltissime occasioni, magari la classica frenata brusca in città, dove il pedone si materializza dal nulla tagliandoti a piedi la strada.
La Cage so che era sprovvista di ABS, anche se costava più della 07 ABS... ora, guardando il sito Ufficiale di mamma Yamaha, ho visto la ruota fonica all'interno del freno a disco, ciò mi fa supporre che ora l'abbiano equipaggiata con ABS, anche se non ne ho vistal'indicazione. Ad ogni modo, se ti piace il rosso, trovo che l'attuale Lava Red sia uno spettacolo! Wink
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#5
Si ora fanno la versione con abs a 7.290 euro... il rosso non mi fa impazzire e secondo me i colori a lungo andare stancano.... è che ho trovato un tizio della mia zona che la vende con 3000km e ha la versione 2015 senza abs.

X-MAX 400 ABS AKRAPOVIC 2016
Cita messaggio
#6
venendo tu da uno scooter con ABS credo che tu sappia quanto può essere utile!
Cita messaggio
#7
Premesso che ce l ho solo da 1 mese, non mi è mai servito grazie a dio :-)

X-MAX 400 ABS AKRAPOVIC 2016
Cita messaggio
#8
Certo che la versione con abs a quella cifra io non la prenderei mai...poi si la guidabilità è identica... ti mettono il cupolino di serie che magari ti ripara un po' dal vento ma per il resto è uguale, paghi in più il fattore estetico e stop.
Cita messaggio
#9
Quoto il carissimo Den!!!
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#10
Ma infatti alla fine se decido andrò sulla versione "normale" matt grey...

X-MAX 400 ABS AKRAPOVIC 2016
Cita messaggio
#11
E prendiamola questa Matt Grey!!! XD
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#12
Ahahahah :-)

X-MAX 400 ABS AKRAPOVIC 2016
Cita messaggio
#13
Bravo! Vai col grigio :Thumbup:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)