This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un salutone a tutti!
#1
Star 
Ciao a tutti,

io sono Zazzino e vivo a Roma...ed ho scelto una MT-07 come prima moto!
Per ora è tutto originale ma confido che ben presto inizierò a cambiare qualsiasi cosa!  Big Grin

Ecco la bimba
[Immagine: c02383c4f98071ec940aeaa183609126.jpg]
[Immagine: 6e6f11c04ac2f98751e705b7bce356e6.jpg]

Lamps
Cita messaggio
#2
Ciao fratello e benvenuto in famiglia! Se cerchi scimmie per le modifiche, qui ne troverai quante ne vuoi!! Inoltre ogni tuo contributo é ben accetto!

Ancora benvenuto e buone curve in sella alla tua MT!! Big Grin

Inviato dal Dojo Seishin
Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto sul forum anche da parte mia! sono sicuro che non durerà molto tutta originale!
Cita messaggio
#4
Benvenuto fratello !! Anche te ti sei fatto incantare dalla matt gray!
Cita messaggio
#5
:Welcome:
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio
#6
Benvenuto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#7
Dayeeee con le modificheee Wink
Cita messaggio
#8
(03-04-2017, 11:04)zazzino Ha scritto: Per ora è tutto originale ma confido che ben presto inizierò a cambiare qualsiasi cosa!  Big Grin

ahahah molto ma molto prima di quanto tu possa immaginare non ti preoccupare  Big Grin

Benvenuto
Cita messaggio
#9
Ed ecco un altro fratello di 07....benvenuto!
Cita messaggio
#10
ciao zazzino per caso ieri eri a ponte milvio?
Cita messaggio
#11
ciao gobbs, penso di no ieri non ho potuto usare la bimba...io generalmente bazzino più zona Tuscolana/Pigneto in ogni caso
Cita messaggio
#12
allora c era un altro con la tua stessa moto.... comunque il giovedi a ponte si ritrovano molti bikers, se passi di li scrivi.
Cita messaggio
#13
(15-04-2017, 12:04)gobbs89 Ha scritto: allora c era un altro con la tua stessa moto.... comunque il giovedi a ponte si ritrovano molti bikers, se passi di li scrivi.

Giovedì sera? Certo ti scrivo se decido di passare!
Cita messaggio
#14
ciao e benvenuto anche a te
Cita messaggio
#15
Benvenuto ZazzinoSmile Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)