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28-04-2017, 08:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2017, 08:04 da carlojean.)
Ciao ,
ho comprato il paramotore givi tn2130
e vorrei montarlo .
Ho visto che una delle viti che servono per il fissaggio passa dall'attacco dell'ammortizzatore posteriore
https://media.givi.it/XN-Prodotti/istruzioni/TN2130.pdf
Adesso la domanda.. se tolgo la vite dell'ammortizzatore la moto mi si apre in 2 o riesco da solo a togliere la vite
e a montare il tutto senza problemi ?
Grazie delle risposte!
Lamps
Carlo
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Non riesco ad aprire il file purtroppo....però se devi sganciare il mono posteriore devi scaricarlo prima! Ovvero alzare la ruota posteriore cosi da scaricare il mono al massimo della sua estensione
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Ciao,
grazie della risposta .
Quindi se sollevo sui cavalletti non dovrei aver problema per togliere la vite
e sostituirla con quella del paramotore .
Altrimenti mi tocca andare dal concessionario con tutte le rotture di scatole del caso .
A disposizione ho cavalletti davanti e dietro oltre a chiavi di ogni genere
https://flic.kr/p/Uhy5qx
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Finalmente sono riuscito a vedere l'immagine per la sostituzione della famosa vite...
Dunque, non devi assolutamente utilizzare i cavalletti! Perché quello dietro, tiene alta si la ruota posteriore da terra...ma comprime in mono! D'altronde il forcellone é collegato (seppur con leveraggio progressivo) al mono! Quindi, devi trovare il modo di sollevare il posteriore, facendo si non toccare la ruota posteriore a terra...però il forcellone dev'essere anch'esso a "riposo" cosi come il mono! E capisci che anche il cavalletto anteriore é totalmente inutile!
Se sono stato poco chiaro, o posso esserti d'aiuto in altro modo, rimango a tua disposizione fratello!
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Qualcuno utilizza una barra, la fa passare tra i "triangoli" delle pedaline posteriori e la poggia su dei sostegni (tipo cavalletti da cantiere o altro) in modo che rimanga sollevata la ruota posteriore.
Se non ha nemmeno questa possibilità ti dico un altro modo...
1 - Trova un amico o una persona che ti può aiutare
2 - Allenta la vite del mono
3 - Facendo perno sul cavalletto laterale alza la moto tenendola in equilibrio sul cavalletto e ruota anteriore ( sembra difficile ma è una stupidata - prova prima se non l'hai mai fatto)
4 - Chiedi al tuo "collaboratore" di sfilare la vite ed inserire l'altra
5 - Abbassa la moto
6 - Stringi il dado