This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carene in vetroresina
#1
Ciao a tutti qualcuno sa se in giro si trovano carene in vetroresina per le nostre mt07 l'unica trovata è questa azienda francese che però non spedisce... [Immagine: 13689620363ebd25899aae0c3b51344a.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#2
sono parecchio belle! Che marca sono?
Cita messaggio
#3
https://www.s2-concept.com/index.php/fr/...t07-detail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le ho trovate su questo sito qui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra le altre cose la moto è fatta veramente in modo spettacolare!! monta un completo sospensioni ohlins sia davanti che dietro e il posteriore trasformato in monoposto è meraviglioso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[Immagine: 101048231494c8766f9051107ae2fcd8.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#4
Veramente Fighe!!!!
Per farci qualche giornata in pista sarebbero davvero ottimali!
..il mondo si divide tra Competition White e Race Blue,il Matt Grey non esiste..





"...because limits,like fears,are often just an illusion..."
Cita messaggio
#5
Molto belle, ma sinceramente estremizzare le sospensioni sulla MT lo vedo non così utile, dati i limiti intrinsechi della moto. meglio un ottimo kit stradale (tipo quello del GDA) per farla rendere bene!
Cita messaggio
#6
L'unico problema è che io vorrei delle carene così in vetroresina bianche ma non saprei dove trovarle...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#7
Un piccolo aggiornamento sulle carene, dopo mesi di ricerca ho trovato solo ditte pronte alla realizzazione su richiesta e non in serie con prezzi elevati e problemi a reperire i pezzi originali per lo stampo.
Ho contattato questa ditta francese che mi ha mandato il preventivo delle carene grezze scelte da me nel sito, non si possono comprare alcuni pezzi senza altri vedi codone più sella.

La ditta spedisce tranquillamente, io se non ricordo male avevo fatto un preventivo per la parte del serbatoio (unico pezzo) sella e codone e veniva intorno ai 500 euro.

Vi metto in allegato il preventivo.

Se avete qualche informazione su ditte che hanno già realizzato le nostre carene non esitate a scrivere.

[Immagine: fxqe60.png]
Cita messaggio
#8
verniciatura inclusa o le spediscono grezze? Comunque sia, interessante...
Cita messaggio
#9
Grezze... se vuoi possono anche verniciarle, ovviamente con un costo maggiore.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)