Discussioni: 11
Montato Bmc, cambiato niente mi pare. Tra l'altro l'originale yamaha non sembra un filtro usa e getta o sbaglio?! Cmq smontando carene e snorkel ho notato alcune differenza rispetto alla versione ammeregana di cui avevo visto video sul tubo. La forma dei condotti areazione che vanno innestati sul filtro è totalmente diversa, doppia canna asimmetrica. Probabilmente si tratta di una versione aggiornata rispetto a quelle piu vecchie. Tornanto it con il cambio non ho notato alcun cambiamento nelle prestaioni o nella rumorosità dello scarico. Le vs esperienze come sono state?
![[Immagine: ecb689b694ba87cb6760e1d2e5a0ea62.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170628/ecb689b694ba87cb6760e1d2e5a0ea62.jpg)
Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk
Non ho fatto foto al filtro nuovo ma è praticamente identico all'originale, eccezion fatta x le lamelle
Questo è l'originale
Discussioni: 9
La tua è una 2017? Forse con l'euro 4 hanno modificato anche il reparto aspirazione..
„Ripristineremo la normalità appena saremo sicuri di cosa sia in ogni caso il normale. Grazie.“
– Douglas Adams
No 2016 euro 3
Discussioni: 15
Le versioni americane sono diverse dalle nostre...le Fz (MT ribatezzate Fz negli Usa) hanno un'erogazione e una cavalleria differente! Non si possono confrontare con le nostre europee...
Io vorrei montare un filtro K&N visto che mi sono sempre trovato bene in passato...e credo appunto che non faccia molta differenza rispetto a quello originale...vista soprattutto la configurazione dello snorkel
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Solo Acciaio Giapponese....
Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...
Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
La ns versione ha due snorkel asimmetrici con una cubatura totale inferiore all'unico camino che avevo visto nel loro video. Domanda x chi ha già fatto un po'di tagliandi, il filtro originale di cui ho uppato una foto è lavabile?
Discussioni: 15
Non dovrebbe...a 20 k lo cambiano
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Solo Acciaio Giapponese....
Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...
Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...