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Cambio filtro aria
#1
Montato Bmc, cambiato niente mi pare. Tra l'altro l'originale yamaha non sembra un filtro usa e getta o sbaglio?! Cmq smontando carene e snorkel ho notato alcune differenza rispetto alla versione ammeregana di cui avevo visto video sul tubo. La forma dei condotti areazione che vanno innestati sul filtro è totalmente diversa, doppia canna asimmetrica. Probabilmente si tratta di una versione aggiornata rispetto a quelle piu vecchie. Tornanto it con il cambio non ho notato alcun cambiamento nelle prestaioni o nella rumorosità dello scarico. Le vs esperienze come sono state?[Immagine: ecb689b694ba87cb6760e1d2e5a0ea62.jpg][Immagine: 703cd33cd575216cca61ac90cd8744b4.jpg]

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#2
Non ho fatto foto al filtro nuovo ma è praticamente identico all'originale, eccezion fatta x le lamelle

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#3
Questo è l'originale[Immagine: ac9905701d7505b93c87209806a73f6b.jpg]

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#4
La tua è una 2017? Forse con l'euro 4 hanno modificato anche il reparto aspirazione..
„Ripristineremo la normalità appena saremo sicuri di cosa sia in ogni caso il normale. Grazie.“

– Douglas Adams
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#5
No 2016 euro 3

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#6
Le versioni americane sono diverse dalle nostre...le Fz (MT ribatezzate Fz negli Usa) hanno un'erogazione e una cavalleria differente! Non si possono confrontare con le nostre europee...
Io vorrei montare un filtro K&N visto che mi sono sempre trovato bene in passato...e credo appunto che non faccia molta differenza rispetto a quello originale...vista soprattutto la configurazione dello snorkel

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Solo Acciaio Giapponese....



Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...



Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
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#7
La ns versione ha due snorkel asimmetrici con una cubatura totale inferiore all'unico camino che avevo visto nel loro video. Domanda x chi ha già fatto un po'di tagliandi, il filtro originale di cui ho uppato una foto è lavabile?

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#8
Non dovrebbe...a 20 k lo cambiano

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