This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio filtro aria
Montato Bmc, cambiato niente mi pare. Tra l'altro l'originale yamaha non sembra un filtro usa e getta o sbaglio?! Cmq smontando carene e snorkel ho notato alcune differenza rispetto alla versione ammeregana di cui avevo visto video sul tubo. La forma dei condotti areazione che vanno innestati sul filtro è totalmente diversa, doppia canna asimmetrica. Probabilmente si tratta di una versione aggiornata rispetto a quelle piu vecchie. Tornanto it con il cambio non ho notato alcun cambiamento nelle prestaioni o nella rumorosità dello scarico. Le vs esperienze come sono state?[Immagine: ecb689b694ba87cb6760e1d2e5a0ea62.jpg][Immagine: 703cd33cd575216cca61ac90cd8744b4.jpg]

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Non ho fatto foto al filtro nuovo ma è praticamente identico all'originale, eccezion fatta x le lamelle

Cita messaggio
Questo è l'originale[Immagine: ac9905701d7505b93c87209806a73f6b.jpg]

Cita messaggio
La tua è una 2017? Forse con l'euro 4 hanno modificato anche il reparto aspirazione..
„Ripristineremo la normalità appena saremo sicuri di cosa sia in ogni caso il normale. Grazie.“

– Douglas Adams
Cita messaggio
No 2016 euro 3

Cita messaggio
Le versioni americane sono diverse dalle nostre...le Fz (MT ribatezzate Fz negli Usa) hanno un'erogazione e una cavalleria differente! Non si possono confrontare con le nostre europee...
Io vorrei montare un filtro K&N visto che mi sono sempre trovato bene in passato...e credo appunto che non faccia molta differenza rispetto a quello originale...vista soprattutto la configurazione dello snorkel

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Solo Acciaio Giapponese....

Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...

Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio
La ns versione ha due snorkel asimmetrici con una cubatura totale inferiore all'unico camino che avevo visto nel loro video. Domanda x chi ha già fatto un po'di tagliandi, il filtro originale di cui ho uppato una foto è lavabile?

Cita messaggio
Non dovrebbe...a 20 k lo cambiano

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Solo Acciaio Giapponese....

Puoi rincorrere un Sogno... e quando lo hai raggiunto... continuare a Sognare...

Puoi capire il carattere di un uomo... semplicemente guardandogli le gomme...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)